Autore Topic: DLC a pagamento per Super Mario Land e non solo!  (Letto 2547 volte)

Offline NINTENDARO.DOC

• VAMAVVO MAVVONE MAVAMALDO
  • Wake up, Link
Re: DLC a pagamento per Super Mario Land e non solo!
« Risposta #15 il: Febbraio, 01, 2012, 11:35 »
Anche tu? :happy2:
A me il negoziante disse che la mia era la penultima cartuccia rimasta in Italia :D, pensavo fosse una balla invece mi sa di no.

Cmq per la notizia... Meh. Spero non lo facciano anche per i giochi casalinghi. Oddio, da una parte la notizia non mi fa così schifo: pensate se anche anni dopo l' uscita, ogni tanto avessero continuato a far uscire nuovi personaggi e nuove arene per Brawl... Sarebbero valsi sicuramente qualche euro.
Quoto, qualche euró va anche bene, ma non 12 mila euro :laughing7:

Poi non sapevo queta cosa di Tooie...sarà perchè ero piccolissimo e me l'ha regalato mia Zia :laughing7:
"I AM THE ONE WHO KNOCKS!"
OMG!!!(Oh My Ganon)
:Q____ E' STREPIZELDOSA!!!!!!
«Credo che potrei darvi una lista delle specifiche tecniche. Credo che apprezzereste, ma non lo farò per una semplice ragione: non hanno davvero importanza.»
Cit. di Iwata.
«Un gioco posticipato potrebbe essere alla fine un buon gioco, un cattivo gioco è cattivo per sempre.»
Cit. di Miyamoto.

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #16 il: Febbraio, 01, 2012, 14:55 »
Ragazzi ma quale Lolo?
Ma non capite che Nintendo sta cambiando in peggio?
Questa è solo una mossa per far cassa! La loro politica sarà quella di far uscire giochi incompleti o con parti sbloccabili a pagamento solo per spremerci visto che da un marchio quale Mario (e Dio solo sà quanti altri ce ne sono in casa Nintendo) ci si aspettano vendite esorbitanti sempre e cmq (anche se fosse metà gioco a pagamento aggiuntivo).
Per piacere organizziamo una raccolta firme o qualsiasi altra cosa sia necessaria.
E tu che ne sai che sarà così? Con che prove lanci queste accuse?
Non ci si può indignare e mobilitarsi (ahahaha) per qualcosa di cui non si sa NULLA di concreto, quando avremo i primi DLC valuteremo se saranno un buono strumento o se è solo a fini speculativi.

Citazione
PS quelli erano altri tempi e vi erano altri standard a cui Nintendo non faceva eccezione. Tutt'oggi ci sono ingiustizie regionali, vedete ad esempio gli utenti wii statunitensi cosa hanno dovuto fare per far uscire anche da loro Xenoblade e, conseguentemente The last story.
Altri standard? Quali? Parli degli stessi tempi in cui su PSX si poteva giocare TUTTO e i giochi si trovavano ovunque senza il minimo problema, mentre Nintendo manteneva un formato obsoleto, faceva scappare le terze parti e proponeva i suoi prodotti a un costo superiore con una varietà e una distribuzione infinitamente peggiore? Solo io ricordo i salti mortali per trovare ZELDA nei negozi?
E le "ingiustizie regionali" sono politiche aziendali precise (dovute a una scaristà di domanda USA per i JRPG), non c'entrano nulla con l'efficienza distributiva, ti ricordo che qua era praticamente impossibile trovare Conker e Tooie mentre DK64 e Mario c'erano.

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline WaluigiRacer

• Moderatore
  • MIKE BONGIORNO
  • ᶰʸᵒ
« Risposta #17 il: Febbraio, 01, 2012, 15:01 »
Bravo Gig :2mdknie:
Quella sensazione quando le chiavi di casa sono in macchina
Le chiavi della macchina sono in casa
E la chiave della felicità è intrappolata nella tua prigione emozionale di eterno dolore e ripudio verso se stessi.
Ciao F-Zero, insegna agli angeli a YOU'VE GOT BOOST POWAH

Offline Emanuele1088

• KOOPA
  • Per trovare se stessi bisogna prima perdersi...
« Risposta #18 il: Febbraio, 01, 2012, 15:02 »
Gig sei un insulso bastian contrario. Oltre tutto rispondi a domande che io non ho posto e commenti su argomenti che io non ho trattato  :thumbsup:
leggi bene le parole di Iwata (anche le dichiarazioni precedenti) e capirai

Offline Gigrobo d'acciaio

• Super Moderatore
  • SCILIPOTI
  • La drupacea luce nelle tenebre del cesso
    • http://www.drupacei.too.it
« Risposta #19 il: Febbraio, 01, 2012, 15:22 »
Gig sei un insulso bastian contrario. Oltre tutto rispondi a domande che io non ho posto e commenti su argomenti che io non ho trattato  :thumbsup:
leggi bene le parole di Iwata (anche le dichiarazioni precedenti) e capirai
Non sono insulso nè bastiancontrario, sei tu che arrivi, spari 4 urlacci contro il presidente di una multinazionale parlando di tradimento e di imbrogli per aver letto due news fumose e prive di dettagli, e pretendi che per questo ti diamo ragione e sosteniamo i tuoi luoghi comuni da "una volta eran tutti campi"?
Nemmeno a me ispirano i DLC, ma ci sono contenuti aggiuntivi buoni e fregature, piuttosto che urlare alla raccolta firme e al culo sverginato preferisco aspettare di avere in amno qualcosa di più concreto di una generica dichiarazione alla stampa.

Ero in Finlandia. Trovate parte delle mie avventure su
http://olenitalialainen.wordpress.com/

epaejaerjestelmaellistyttaemaettoemyydellaensaekaeaen

Homo homini lupus, foemina foeminae lupior, sacerdos sacerdoti lupissimus

Offline Emanuele1088

• KOOPA
  • Per trovare se stessi bisogna prima perdersi...
« Risposta #20 il: Febbraio, 01, 2012, 15:41 »
Vabbè Gig pace.
è che questa cosa mi urta particolarmente

Offline Zanzegù

• Moderatore
  • MANDINGO
« Risposta #21 il: Febbraio, 01, 2012, 16:49 »
Boh, per come li immagino io, è come se dopo l' uscita di Galaxy, invece di avere Galaxy 2, avessero aggiornato l' originale con nuovi livelli ogni tanto. Se fosse una cosa così non mi dispiacerebbe, sarebbero un' aggiunta carina di cui si può pure fare a meno... Alla Nintendo non mi sembrano tipi da far uscire giochi incompleti (almeno, non i titoli maggiori).

Elite Smash:

Privacy Policy