Editoriale Gennaio/Febbraio 2006


Inizia l'anno nuovo e, di conseguenza, cambia l'editoriale della sezione DS. Abbandonati i panettoni e smaltite le cioccolate di troppo, infatti, siamo di nuovo pronti a commentare e a criticare la nostra console portatile a due schermi.
 I primi due mesi di questo 2006 saranno caratterizzati da alcune uscite interessanti: tra queste, spiccano il nuovo Viewtiful Joe, il cartoonesco Dragon Ball Z: Supersonic Warriors 2 e, soprattutto, il nuovo episodio di Mario & Luigi, ovvero quello che è considerato tra i migliori titoli dell'immensa softeca del GBA.
 Non male dunque come inizio anno, ma non bisogna dimenticare che, da marzo in poi cominceranno a susseguirsi uscite talmente importanti che riusciranno a ghermire anche chi il DS non lo ha ancora acquistato. Insomma, non per fare della retorica, ma il Nintendo DS, viste anche le strabilianti performance sui vari mercati, si propone ora più che mai come console di massa pronta a ereditare l'immensa utenza GBA. Spostando l'attenzione sulla nostra sezione, posso solo dichiararmi soddisfatto di quanto abbiamo costruito nel 2005( 17 recensioni, 7 speciali, una quantità di contenuti davvero notevole), augurandomi di ripetere nel 2006 gli stessi risultati, magari migliorandoli ulteriormente. Come al solito per tutte le vostre proposte, critiche e collaborazioni, c'è la mia mail(Shandon 277@hotmail.com) oppure il mio nome da contattare via MP sul forum.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti