ANIMAL ISLAND

Non sapevo se aprire il topic qui o nella categoria cube...Mi stavo chiedendo, ma a che serve questo

ANIMAL ISLAND
Non sapevo se aprire il topic qui o nella categoria cube...
Mi stavo chiedendo, ma a che serve questo giochino? Ha una qualche utilità? Come si prendono i forzieri che volano?

(ps: per chi non lo sapesse, animal island è un giochino che viene caricato sul gba quando questo è collegato sul cubo con animal crossing in funzione)

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re: ANIMAL ISLAND

l3d 07/10/2005 alle 21:55

alla grande! ma chi me le doveva spiegare queste cose se non voi?
grazie


Citazione
Sposto in Aiutatemi. Vai sempre lì per chiedere aiuti.
ricevuto

Re: ANIMAL ISLAND

Black Zeta 07/10/2005 alle 20:15

è una sorta di minigioco che permette di fare soldi velocemente e ottenere rari pezzi di collezione.
praticamente devi lasciare sull'isola (all'esterno non dentro la capanna) retino, canna da pesca e pala (se sono d'oro è meglio) e almeno dieci unità di frutta (meglio se di diverso tipo). Facendo mangiare questa frutta all'animale esso diventerà più felice e lascerà dei soldi che potrai raccogliere quando torni sull'isola col gc. Ma la cosa migliore è che sfrutti la sua felicità per impossesarti degli oggetti come il set dell'isola tropicale e i giochi nes Baseball e Wario's Wood. Ci sono due metodi per ottenere questi oggetti:
1) fai scavare l'animaletto con la pala in una buca che hai piazzato prima e sostituirà l'oggetto che hai messo con uno più raro. meglio se seppelisci gli oggetti con l'icona a forma di foglia, perché con vestiti, tappeti et similia non funziona. attento di farlo scavare solo nelle buche fatte da te, perché potrebbe piantare dei fiori, uscendo dal suo stato di felicità e dispensandoti oggetti più comuni.
2) lo fai pescare con la canna. puoi pigliare un pesce rosso che alza di poco la sua felicità, un polipo che lo spaventa, la spazzatura che lo fa intristire, e gli scrigni del tesoro (che sono tappeti e carta da parati) e le foglie, cioè gli oggetti normali. nel caso degli ultimi due se dai la frutta all'animaletto ti darà gli oggetti appena presi al posto dei soldi.
3) devi pigliare col retino quegli oggetti volanti che appaiono ogni tanto. può uscire spazzatura, dei soldi, una trappola, lo scrigno (cioè tappeti e parati) e la fogliolina (oggetti normali). nel caso degli ultimi due se dai la frutta all'animaletto ti darà gli oggetti appena presi al posto dei soldi.

Ora devi stare attento solo ad alcune cose. Come già detto è importante l'umore dell'animaletto per avere gli oggetti più rari. Come variazioni di umore ci stanno:
- Felicità: la ottieni dandogli molta frutta, facendogli pescare pesci rossi e talvolta facendolo entrare nella sua capanna per qualche tempo.
-Tristezza: la ottieni se peschi spazzatura o la pigli col retino. in questo stato nn ti può dare nessuno oggetto, quindi per tirargli su il morale usa i metodi descritti sopra.
-Rabbia: l'animaletto si arrabbia se trova sotterrata della spazzatura nell'isola e reagisce seppellendo trappole dappertutto, anche in questo caso alzagli la morale.

L'animaletto inoltre hai i suoi gusti in fatto di frutta, se vedi che c'è un frutto che non gli piace (esce un teschio sulla sua faccia quando lo mangia) è meglio che nn glielo dai più perché si abbassa la felicità.

Anche con tutti questi consigli però nn è facile completare il set dell'isola e ti capiterrano dei doppioni: il mio consiglio è o di conservarli per evenienza o rivenderli (a caro prezzo  :evil5:) a un altro giocatore del tuo villaggio se lo hai. cmq in questo modo hai anche la possibilità di procurarti altri oggetti poco comuni, per esempio altri giochi nes come clu clu land e donkey kong.

spero che sta guidona ti aiuti, mi sono ammazzato a scriverla  :D

EDIT: azz Dragha mi ha battuto sul colpo, ma almeno io sono stato più corposo  :laughing7:

Re: ANIMAL ISLAND

Dragha 07/10/2005 alle 19:54

Non sapevo se aprire il topic qui o nella categoria cube...
Mi stavo chiedendo, ma a che serve questo giochino? Ha una qualche utilità? Come si prendono i forzieri che volano?

(ps: per chi non lo sapesse, animal island è un giochino che viene caricato sul gba quando questo è collegato sul cubo con animal crossing in funzione)
Per prendere i forzieri devi lasciare il retino sull'isola quando giochi col cubo ed acchiapparlo quando hai caricato l'isola sul GBA.

Sposto in Aiutatemi. Vai sempre lì per chiedere aiuti. :glasses1:

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →