Maniero Tenebroso



-Le Gemme:
-Tipo Gemme: Ametista

-Gemma 1: Nel giardino, guardate sull'albero vicino alla cuccia.
-Difficoltà: Facile

-Gemma 2: All'esterno della magione, utilizzate il flash contro il fiore centrale alla vostra sinistra e la gemma salterà fuori.
-Difficoltà: Facile

-Gemma 3: Nel soggiorno, utilizzate il flash contro l'orologio a pendolo e la gemma salterà fuori.
-Difficoltà: Facile

-Gemma 4: Nell'Atelier, aspirate con il Poltergust vicino alla finestra e la gemma salterà fuori.
-Difficoltà: Media

-Gemma 5: Nell'entrata, premete X per far cadere la testa al Cavaliere di destra, poi aspiratela e lanciatela verso il quadro in alto a sinistra (verrà un cursore per la mira) e la gemma salterà fuori.
-Difficoltà: Media

-Gemma 6: Nella sala da pranzo, utilizzate il flash in alto verso l'interruttore vicino al tavolo a destra sul soffitto e la gemma salterà fuori.
-Difficoltà: Facile

-Gemma 7: Nella cucina, prendete la gemma congelata dal frigorifero e posizionatela vicino al fuoco per scongelarla.
-Difficoltà: Media

-Gemma 8: Nel patio, utilizzate l'arcobaluce sul muro a sinistra per far apparire una porta, entrateci e andate avanti fino alla porta. Per prendere la gemma dovrete aver posizionato l'acquario in basso precedentemente altrimenti la porta non si aprirà.
-Difficoltà: Difficile

-Gemma 9: Sempre nel patio, utilizzate l'arcobaluce per far apparire la statua di un pesce nella fontana e la gemma salterà fuori.
-Difficoltà: Media

-Gemma 10: Nella biblioteca, puntate l'arcobaluce verso la scrivania a sinistra per far apparire una palla. Dopodichè prendete la palla e lanciatela per aprirla e tirare fuori la gemma.
-Difficoltà: Media

-Gemma 11: Nello studio c'è un quadro che rappresenta una gemma. Puntate l'arcobaluce contro di esso per farla apparire.
-Difficoltà: Media

-Gemma 12: In soffitta, andate sempre a destra verso lo specchio e dovreste vedere la gemma su di esso.
-Difficoltà: Facile

-Gemma 13 (Solo Missione 5): Nella camera da letto, aspirate contro il lampadario per far ruotare il bozzolo e liberare il passaggio per prendere la gemma.
-Difficoltà: Media

-I Boo:

-Missione 1: Nel garage, puntate l'arcobaluce a sinistra della porta per far apparire una ruota.
-Missione 2: Nell'entrata laterale, puntate l'arcobaluce verso lo schermo per far apparire un tavolino.
-Missione 3: Nell'atelier, puntate l'arcobaluce verso il velo sospeso per far apparire un quadro.
-Missione 4: Incluso nella storia.
-Missione 5: Nella biblioteca, puntate l'arcobaluce contro il tappeto vicino al camino per far apparire un pianoforte.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti

Aggiungi un commento →