Fabbrica di Orologi



- Gemme:
- Tipo Gemme: Rubini

-Gemma 1: Nella zona iniziale, sulla destra, cercate con l'Arcobaluce un forziere nascosto.
-Difficoltà: Media

-Gemma 2: Nel Magazzino, cercate un vaso con il nastro verde e inseritelo nel macchinario dei vasi.
-Difficoltà: Media

-Gemma 3: Nel Portale della torre, si trova nella zona in alto, usate l'Arcobaluce e troverete uno scrigno nascosto.
-Difficoltà: Facile

-Gemma 4: Andate al Rifugio antiuragano, troverete un letto con dipinto nascosto da un "finto muro". Toglietelo e usate il l'Arcobaluce sul dipinto, la gemma uscirà.
-Difficoltà: Facile

-Gemma 5: Superate la Rimessa, arrivate alle Scale sul canyon, guardate in alto e troverete la gemma in una ragnatela.
-Difficoltà: Facile

-Gemma 6: Scendete nella Cava, tirate il carrello, entrate nella zona a destra e troverete la gemma incastrata in una ragnatela.
-Difficoltà: Media

-Gemma 7: Andate nella Stanza dell'orologiaio, togliete il tappeto, regolate l'orologio alle 9, abbagliate il fantasma e risucchiatelo.
-Difficoltà: Media

-Gemma 8: Andate nella Rimessa, oltrepassate le prime travi, andate sempre a destra, guardate la scena della porta che si chiude e andate sulle altre travi. Percorretele e poi andate a destra, lì troverete la gemma che sta in una cassetta.
-Difficoltà: Facile

-Gemma 9: Si trova nella Rimessa, superate la zona con il nastro trasportatore, dopo le scale andate sempre sulla sinistra e la troverete.
-Difficoltà: Media

-Gemma 10: Andate nella Sala degli ingranaggi, seguite il sentiero di scatole, fate tornare quella che manca, andate alla porta ed entrate. Ci sarà un enigma a tempo da battere. Come premio ci sarà la gemma. (Solo C-5)
-Difficoltà: Media

-Gemma 11: Nella Sala di manutenzione scendete dalla piattaforma circolare e cercate uno scrigno con l'Arcobaluce. Dentro troverete la gemma. (Solo C-5)
-Difficoltà: Facile

-Gemma 12: Tornati al punto d'inizio, togliete il velo dallo specchio (se dovete ancora farlo), prendete la mira e lanciate il Toad sulla gemma. Farà il giro e tornerà indietro da solo. (Solo C-5)
-Difficoltà: Media

-Gemma 13: Nei Meccanismi, andate a sinistra verso la finestra, appena la visuale cambierà troverete la gemma, aspiratela per tirarla fuori. (Solo nel livello del boss)
-Difficoltà: Media

-I Boo:

-Missione 1: Nel Magazzino, cercate un vaso con il nastro rosso, inseritelo nel macchinario dei vasi e togliete l'involucro.
-Missione 2: Andate nella Cava, dopo aver riempito la stanza di sabbia, cercate una zona in alto in cui pare che manchi un pezzo di ponte e fatelo ritornare usando il Arcobaluce.
-Missione 3: Andate nella Sala delle tubature, dopo aver preso tutti i fantasmi uscirà da solo. (diciamo che è incluso nella storia)
-Missione 4: Andate al Portale della torre e sulla destra fate tornare la lampada.
-Missione 5: Nella Sala delle ruote dentate, dopo aver risalito l'ingranaggio, andate a sinistra dove troverete una entrata segreta nascosta da un telo. Entrate e usate l'Arcobaluce per trovare uno scrigno. Il Boo è lì. In caso non riusciate a trovare l'entrata, per terra ci sono delle frecce che si illuminano con il Arcobaluce.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti