Pokemon X Y - Guida alle MT ed MN

Le Macchine Tecniche e le Macchine Nascoste (abbreviate in MT e MN) sono dei dispositivi che servono ad insegnare determinate mosse ai Pokémon. Naturalmente esse sono presenti anche nei recenti Pokémon X e Pokémon Y e qui sotto potete visionare la lista aggiornata di tutte le MT/MN, con tanto di locazione!




NUMERO MT - NOME- LUOGO

MN01 - Taglio - Labirinto di Reggia Aurea.
MN02 - Volo - Regalata dal Professor Platan a Temperopoli.
MN03 - Surf - Regalata da Serena a Yantaropoli.
MN04 - Forza - Regalata da Lino a Altoripoli.
MN05 - Cascata - Regalata da Shana a Percorso 19.

MT01 - Unghiaguzze - Percorso 5.
MT02 - Dragartigli - Via Vittoria.
MT03 - Psicoshock - Via Vittoria.
MT04 - Calmamente - Palestra di Fluxopoli.
MT05 - Boato - Dopo aver finito il gioco, sarà uno dei premi della Villa Lotta a Batikopoli.
MT06 - Tossina - Percorso 14, parlate con la ragazza (streghetta) rivolta verso lo specchio d'acqua.
MT07 - Grandine - Pokémon Market a Yantaropoli.
MT08 - Granfisico - Fractalopoli.
MT09 - Velenoshock - Percorso 6.
MT10 - Introforza - Fluxopoli.
MT11 - Giornodisole - Pokémon Market di Luminopoli (Corso Basso).
MT12 - Provocazione - Laboratori Elisio.
MT13 - Geloraggio - Palestra Fractalopoli.
MT14 - Bora - Pokémon Market di Fluxopoli.
MT15 - Iper-raggio - Pokémon Market di Fluxopoli.
MT16 - Schermoluce - Nell'unica città raggiungibile dopo la fine del gioco, Batikopoli, all'interno del Pokémon Center.
MT17 - Protezione - Reggia Aurea.
MT18 - Pioggiadanza - Pokémon Market di Luminopoli (Corso Basso).
MT19 - Trespolo - Percorso 8.
MT20 - Salvaguardia - Pokémon Market di Yantaropoli.
MT21 - Frustrazione - Grotta Trait d'Union.
MT22 - Solarraggio - Percorso 21.
MT23 - Abbattimento - Dopo aver finito il gioco, sarà uno dei premi della Villa Lotta a Batikopoli.
MT24 - Fulmine- Palestra di Luminopoli.
MT25 - Tuono - Pokémon Market di Fluxopoli.
MT26 - Terremoto - Percorso 22.
MT27 - Ritorno - A Luminopoli, nel varco verso il Percorso 4.
MT28 - Fossa - Pokémon Market di Yantaropoli.
MT29 - Psichico - Valle dei Pokémon.
MT30 - Palla ombra - Grotta Climax.
MT31 - Breccia - Grotta Climax.
MT32 - Doppioteam - Fluxopoli.
MT33 - Riflesso - Nell'unica città raggiungibile dopo la fine del gioco, Batikopoli, all'interno del Pokémon Center.
MT34 - Fangonda- Dopo aver finito il gioco, sarà uno dei premi della Villa Lotta a Batikopoli.
MT35 - Lanciafiamme- Fluxopoli.
MT36 - Fangobomba - Percorso 19.
MT37 - Terrempesta - Pokémon Market di Yantaropoli.
MT38 - Fuocobomba - Pokémon Market di Fluxopoli..
MT39 - Rocciotomba - Palestra di Altoripoli.
MT40 - Aeroassalto - Grotta Trait d'union.
MT41 - Attaccalite - Romantopoli.
MT42 - Facciata - Frescovilla.
MT43 - Nitrocarica - Centrale di Kalos.
MT44 - Riposo - Altoripoli.
MT45 - Attrazione - Percorso 12.
MT46 - Furto - Castel Vanità.
MT47 - Calciobasso - Yantaropoli (Torre Maestra).
MT48 - Coro - Dopo aver finito il gioco, sarà uno dei premi della Villa Lotta a Batikopoli.
MT49 - Echeggiavoce - Luminopoli (al 4º piano del Grand Hotel Fior di Quattrini).
MT50 - Vampata - Nell'unica città raggiungibile dopo la fine del gioco, Batikopoli, all'interno del Pokémon Center.
MT51 - Alacciaio - Dopo aver finito il gioco, sarà uno dei premi della Villa Lotta a Batikopoli.
MT52 - Focalcolpo - Pokémon Market di Fluxopoli.
MT53 - Energipalla - Percorso 20.
MT54 - Falsofinale - A Luminopoli, nel laboratorio Pokémon del Professor. Platan.
MT55 - Idrovampata - Ponte Mosaico.
MT56 - Lancio - Albergo diroccato.
MT57 - Raggioscossa - Percorso 13.
MT58 - Caduta Libera - Dopo aver finito il gioco a Batikopoli.
MT59 - Bruciatutto - Dopo aver finito il gioco, sarà uno dei premi della Villa Lotta a Batikopoli.
MT60 - Spintone - Dopo aver finito il gioco, sarà uno dei premi della Villa Lotta a Batikopoli.
MT61 - Fuocofatuo - Percorso 14.
MT62 - Acrobazia - Temperopoli.
MT63 - Divieto - Temperopoli
MT64 - Esplosione - Dopo aver finito il gioco, sarà uno dei premi della Villa Lotta a Batikopoli.
MT65 - Ombrartigli - Grotta dei bagliori.
MT66 - Rivincita - Cromleburgo.
MT67 - Nemesi - Dopo aver finito il gioco, sarà uno dei premi della Villa Lotta a Batikopoli.
MT68 - Giga impatto - Nel Pokémon Center di Batikopoli.
MT69 - Lucidatura - Percorso 11.
MT70 - Flash - Grotta dei riflessi.
MT71 - Pietrartiglio - Caverna Gelata.
MT72 - Invertivolt - Dopo aver finito il gioco, sarà uno dei premi della Villa Lotta a Batikopoli.
MT73 - Tuononda - Percorso 10.
MT74 - Vortexpalla - Grotta dei riflessi.
MT75 - Danzaspada - Pokémon Market di Luminopoli (Corso Basso).
MT76 - Entomoblocco - Pokémon Market di Luminopoli (Corso Basso).
MT77 - Psicamisù - Fluxopoli.
MT78 - Battiterra - Pokémon Market di Luminopoli (Corso Basso).
MT79 - Alitogelido - Caverna Gelata.
MT80 - Frana - Ponte Mosaico.
MT81 - Forbice X - Baia Azzurra.
MT82 - Codadrago - Nel museo di Luminopoli.
MT83 - Assillo - Palestra di Novartopoli.
MT84 - Velenpuntura - Pokémon Market di Yantaropoli.
MT85 - Mangiasogni - Dopo aver finito il gioco, sarà uno dei premi della Villa Lotta a Batikopoli.
MT86 - Laccioerboso - Palestra di Temperopoli.
MT87 - Bullo - Dopo aver finito il gioco, sarà uno dei premi della Villa Lotta a Batikopoli.
MT88 - Sonnolalia - Altoripoli.
MT89 - Retromarcia - Ponte mosaico.
MT90 - Sostituto - Fluxopoli.
MT91 - Cannon Flash - Batikopoli.
MT92 - Distortzona - Temperopoli.
MT93 - Sprizzalampo - Nel Pokémon Center di Batikopoli.
MT94 - Spaccaroccia - Petroglifari.
MT95 - Urlorabbia - Albergo diroccato.
MT96 - Naturforza - Petroglifari.
MT97 - Neropulsar - Percorso 15.
MT98 - Crescipugno - Palestra di Yantaropoli.
MT99 - Magibrillio - Palestra di Romantopoli.
MT100 - Confidenza - Temperopoli.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti