Lost Magic - Consigli


- Attacco con le truppe. Lost Magic è uno strategico abbastanza ostico. Per non gettare alle ortiche le ore di gioco ripetendo i combattimenti, fate attenzione a come vi muovete in battaglia. La regola fondamentale è quella di mandare sempre allo sbaraglio le vostre truppe, seguendole dalla retroguardia. Fate attenzione a quei componenti che si logorano più facilmente e curateli oppure fateli allontanare dai luoghi più affollati.

 - Attenzione ai cristalli: sono un elemento fondamentale e costituiscono una sorta di protezione e ricarica extra. Combattere con un cristallo a favore è tutta un'altra vita rispetto al lottare contro un nemico che ha dalla sua questo prezioso alleato.

 - Fare caso alla scelta delle truppe. Esse si distinguono a seconda degli elementi che le compongono. Per questo una unità di nemici resistenti all'acqua sarà fondamentale per superare livelli nella neve (dove le vostre unità si muoveranno velocemente e risulteranno sostanzialmente immuni) mentre un gruppo di golem vulcanici saranno l'ideale per i livelli "caldi". Tenete quindi presente il rapporto tra le vostre truppe e il luogo e l'avversario che fronteggiate.

 - Scegliete con cura il percorso più conveniente da seguire per raggiungere l'obiettivo della missione. Difficilmente, se vi si chiede la fuga, è utile andare all'attacco in massa contro tutti i nemici. Tenete conto del tempo a disposizione e, prima di muovere qualsiasi pedina, fate una bella panoramica sulla mappa.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti