Editoriale Novembre/Dicembre 2005


Proprio mentre sta terminando "l'estate, fredda, dei morti" mi ritrovo ad aggiornare l'editoriale. Che dire? Niente se non le solite, scontatissime, considerazioni.
 Siamo infatti ad un passo dalla solita bolgia videoludica che ci assale negli ultimi due mesi e, per chi non si fosse preparato con adeguati risparmi(io in primis), c'è di che rammararicarsi. Passata la prima ondata di software di qualità( Advance Wars, Castlevania, Meteos, Nintendogs) sta arrivando come un ciclone un altro blocco di giochi che sicuramente non ci deluderanno.
 Il gruppetto in questione è formato principalmente da Sonic Rush, Kirby: l'oscuro disegno, Lost in Blue e, ovviamente, da Mario Kart, con il suo bel bundle appena annunciato e con l'Online. Ci sarà dunque di che stare allegri, anche perchè le uscite in arrivo non si fermato certo a questi quattro nomi visto che le terze parti hanno messo in piedi un esercito di giochi per soddisfare tutti i palati: da quelli sportivi con Tony Hawk(Online) fino a quelli tattici con Real Time conflict e The Sims 2. Se qualcuno poi avesse il desiderio di acquistare tramite importazione, potrà contare su perle come Mario & Luigi: Partners in time, Animal Crossing: Wild World, Metroid Prime Pinball, Project Rub 2 e così via.
 Per quel che riguarda la sezione DS, sicuramente vi proporremo diverse recensioni sia delle nuove uscite sia di qualche gioco perso per strada. Non mancheranno un paio di speciali che conto di metter su con l'aiuto dei forummari(a proposito, se volete ad uno potete già contribuire). Tenterò anche l'impresa di tenere aggiornata la Lista giochi che, visto il periodo, si arricchirà di numerosi esponenti.
 Come al solito per tutte le vostre proposte, critiche, insulti, collaborazioni, c'è la mia mail(Shandon 277@hotmail.com) oppure il mio nome da contattare via MP sul forum.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti