Editoriale Dicembre 2006


E' arrivato dicembre, probabilmente il mese dell'anno più adatto all'arte videoludica: il natale è alle porte, i soldi circolano nei portafogli, le uscite si affollano nei negozi.
 Per la verità, dopo un novembre non esaltante, anche questo dodicesimo mese dell'anno non sembra portare grosse sorprese per quel che riguarda il Nintendo DS. Ovviamente l'imminente ed attesissimo lancio del Nintendo Wii distoglierà molti dalle console portatili, ma effettivamente qualcosa in più Nintendo poteva proporcelo (dico Nintendo in quanto le terze parti ci subisseranno di titoli di qualità variabile) e specialmente penso ai due titoli novembrini rimandati al 2007 (specialmente Starfox confinato a gennaio, notoriamente mese "stitico" per eccellenza).
 Detto questo è bene sottolineare che l'esclusiva in uscita questo dicembre è assolutamente di primo piano: Yoshi's Island 2 lo aspettavamo da anni e finalmente arriva dopo un ottimo trattamento della critica specializzata (anche se chi lo ha provato sul nostro forum non ne è particolarmente entusiasta). Oltre a questo gli accessori si arricchiscono dell'atteso MP3 Player, ovvero di quel gingillo capace di far girare su Nintendo DS file musicali e file video.

 Passando al sito, sono in arrivo numerose novità. A breve spero di rendervi disponibili nuove recensioni delle ultime, importanti, uscite. In aggiunta sono in procinto di rimpolpare la sezione Consigli e di creare un nuovo speciale sui giochi migliori del 2006. Per votare questi ultimi o per suggerire un'anteprima (visto che è natale, ho deciso di concederne un paio su richiesta) vi invito a farvi sentire sul nostro Forum, rispettivamente in sezione "Nintendo DS" e in sezione "Notizie, recensioni e articoli: commenti?".

 Ovviamente auguri di buone feste

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti