Editoriale Settembre/Ottobre 2005


Terminato il lungo e piacevole "letargo" estivo, eccoci di nuovo qui, sulle pagine del Nintendoclub, pronti ad affrontare un altro inverno di fatiche. La curiosità dei primi di giorni di scuola/lavoro ben presto lascerà il posto alla noia per la routine giornaliera, dalla quale è sempre più difficile scappare. Dobbiamo quindi rassegnarci al tedio o affrontarlo con un rapido suicidio, come impone il codice del Samurai? Niente affato, visto che, con l'arrivo dei mesi freddi ritornano i nostri amati videogiochi a farci compagnia. Dato che siamo in sezione DS, non posso fare a meno di elencare le uscite più rilevanti che si schianteranno sul doppio schermo di qui a breve: Advance Wars, Castlevania, Lost In blue, Mario Kart, Nintendogs, Kirby, Tony hawk, Burnout e così via fino al termine di una lista che si rimpinza di nomi ogni giorno.
 La sezione DS, dal canto suo, cercherà di recensire i titoli più rilevanti con la solita professionalità ( ehm ). A breve metterò online una recensione del vulcanico Meteos, con il quale mi sto scervellando già da una settimana. Oltre al puzzle game di Q entertainment, state certi che arriveranno anche le recensioni di Advance wars, Nintendogs e di Mario Kart, portafoglio permettendo.
 Se volete contribuire alla sezione, seguendo l'esempio dei prodi utenti che già sono intervenuti con successo(-Alex- , Arles, Albexander), siete ben accetti. Spedite i vostri articoli(Speciali, Recensioni) o le vostre idee(anche le lamentele vanno bene) al mio indirizzo e-mail (Shandon277@hotmail.com) o alla mia casella di messaggi privè sul forum.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti