Editoriale Luglio 2005


La stagione estiva è ufficialmente inziata. Le prove di maturità sono terminate, gli esami universitari sono agli sgoccioli e anche chi lavora è vicino all'ambito riposo. Con l'arrivo dell'estate vanno anche in letargo le nuove uscite di videogiochi, probabilmente preoccupate dall'afa e pronte a tornare in massa da settembre in poi.
 Quindi abbiamo un paio di mesi per ricaricare le batterie e per riposarsi anche dall'abboffata videoludica della scorsa stagione onde poi tuffarsi ad autunno in un nuovo vortice di giocate che si protrarrà fino al 2006 inoltrato.
 Se qualcuno infatti non se lo ricordasse, da settembre in poi il mercato sarà invaso da una marea di titoli che, specialmente su Nintendo DS, promettono di stravolgere un po' tutto: Nintendogs, Meteos, Mario Kart, Animal crossing, Castlevania, Kirby, Metroid Prime, Viewtiful joe, Burnout, Age of empires e chi più ne ha più ne metta...ci sarà tantissimo da giocare e sperimentare, portafogli permettendo.
 In questo periodo ovviamente la sezione DS probabilmente non subirà grandissimi aggiornamenti, anche se conto di proporvi la recensione di Another code entro agosto. Detto questo, non fatevi intimidire dall'arida stagione: se avete idee, proposte, consigli, critiche o se semplicemente amata parlare dei vostri videogiochi preferiti su DS tramite recensioni o anteprime non esitate a scrivermi, tramite Messaggio privato sul forum o tramite E-mail(shandon277@hotmail.com). E ora buona estate a tutti!

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti