Editoriale Maggio 2007


Editoriale di Maggio

L'editoriale di questo maggio 2007 sarà un po' diverso dal solito, in quanto ci sono diverse novità all'orizzonte. Per quel che mi riguarda, questo sarà il mio ultimo editoriale DS e non solo. Dal prossimo mese non sarà più il sottoscritto a gestire questa sezione.
 Prima di prendere lo slancio per gettarvi dalla finestra al seguito di questa clamorosa rivelazione (Ehm), sappiate che il nuovo curatore della sezione DS sarà GreatDave. Penso non ci sia bisogno di fare presentazioni, visto che le sue recensioni ormai sono in diverse sezioni del sito e visto che la sua collaborazione è ormai consolidata. Il passaggio della sezione DS a GreatDave vuole essere non solo un riconoscimento, ma anche un esempio per tutti coloro che collaborano con continuità al nostro Nintendoclub: fatevi avanti, che l'unione fa la forza.
 Detto questo, non pensiate che il sottoscritto se ne vada dal sito (uah ah ah, ci speravate un po', no?). La mia presenza aleggerà sopra di voi come uno di quegli spettri che popolano i romanzi gotici. In parole povere, continuerò a mettere news (a proposito, anche i newsers-wannabe sono ben accetti) per quanto possibile ed a inserire i vostri contenuti per tutto il sito.
 Volendo tirare un bilancio di questi due anni (cribbio...) di sezione DS, posso dire di essere parecchio soddisfatto del lavoro fatto, che non è stato poco. La sezione mi sembra una delle più belle e complete del sito, anche se forse sono un po' di parte, e penso che GreatDave possa fare un ottimo lavoro partendo dalle basi attuali.
 Detto questo non mi resta che salutarvi dall'editoriale DS con un...adieu :D

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti