Personaggi


Ecco i nuovi personaggi che incontrerete in questo gioco:
 
 DK jr.: in realtà, questo è il Donkey Kong che conosciamo tutti cioè lo (lo voglio dire) “scimmione con la cravatta”, anche se qui è molto piccolo, ma già dimostra la sua bravura nell’essere il protagonista di un videogioco di Grosso calibro.
 
 Coccodrilli(Kremling): eccoli, i grandi nemici di DK, nello stato primordiale. Adesso sono solo dei coccodrilletti, alcuni blu e alcuni marroni, che gironzolano per lo scenario e si arrampicano per le liane, l’unica differenza di questi due colori e che il Kremling blu va avanti in continuazione, mentre quello marrone si ferma davanti ad un precipizio.
 
 Avvoltoi(Necky): ecco anche la forma primordiale dei Necky, gli avvoltoi nemici di DK anch’essi. Per il momento sono innocui, infatti fanno solo tre azioni: correre, buttarsi e volare.
 
 Strana creatura: nello spazio vigilano strane creature velocissime, gli unici particolari sono che non hanno forma, brillano e scendono verso il basso attraverso un specie di liana che collega tutti i piani di questo scenario.
 
 Pennuto viola: nell’ultimo scenario a darvi fastidio saranno questi pennuti, che passeranno in ogni posto dello schermo sino a scendere e sparire.

Donkey Kong Jr. » Struttura

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti