Magioni

Come abbiamo già detto prima, adesso è possibile esplorare più magioni durante l'avventura, precisamente cinque. Ognuna contiene Gemme di tipo differente, una missione di tipo Infestazione, cinque missioni principali (ad eccezione della Miniera Segreta che ne ha tre) e un Possessore (ad eccezione di Villa Villana che viene contato come un Boo). Eccole elencate:

-Maniero Tenebroso:
-Missioni:

A-1: Poltergust 5000
A-2: Strumenti del mestiere
A-3: Silenzio, prego!
A-4: Illusioni Ottiche
A-5: Bando alle ragnatele
A-Boss: Scontro all'origine
A-I: Infiltrazione graduale

-Tipo Gemme: Ametista
-Boo: 5

-Torri Tetre:
-Missioni:

B-1: Un lavoro da idraulico
B-2: Il cancello a girandola
B-3 Luigi il becchino
B-4 Festa in piscina
B-5 Chiave, dove sei?
B-Boss Cima dell'albero
B-I Intrusione ostile

-Tipo Gemme: Smeraldi
-Boo: 5

-Fabbrica di orologi:
-Missioni:

C-1: Giusto in tempo
C-2: Spedizione sotterranea
C-3: Rissa nella rimessa
C-4: Ore contate
C-5: L'ultimo pezzo
C-Boss: Lo spettacolo finale
C-I: Interruzione ultraterrena

-Miniera segreta:
-Missioni:

D-1: Al freddo e al gelo
D-2: Toccare il fondo
D-3: Oltre il burrone
D-Boss: Discesa agghiacciante
D-I: Grave infestazione

-Villa Villana:
-Missioni:

E-1: La chiave della villa
E-2: Due problemi in uno
E-3: Treno in partenza
E-4: Imboscata
E-5: Caos paranormale
E-Boss: Disarma l'armatura
E-I: Invasione terrificante

-Illusione di Re Boo:
-Missioni:

F-Boss: L'ultima illusione

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