Mondi

I mondi, ovvero le ambientazioni, di gioco sono praticamente le stesse di “New Super Mario Bros.” ma con un ordine diverso. La maggior parte dei seguenti mondi riproducono, con una nuova veste grafica, quelli che sono apparsi in “Super Mario Bros. 3”.

1 Il Mondo Funghesco: questo è il mondo nel quale inizia l’avventura, è caratterizzato da verdi pianure e dolci colline dai vari colori. Qui ci sono i livelli più semplici del gioco.

2 Il Mondo Desertico: questo mondo appare come un gigantesco deserto sabbioso. E’ caratterizzato da grandi piramidi, tempeste e distese di sabbia.

3 Il Mondo Innevato: questo mondo è l’ambientazione perfetta per Mario Pinguino e Mario Ghiaccio! E’ caratterizzato da distese innevate o ghiacciate e da zone altamente scivolose.

4 Il Mondo Isolato: questo mondo è formato da svariate isole unite fra di loro grazie ad altrettanti ponti. E’ caratterizzato da livelli che si svolgono sott’acqua o comunque vicino al mare.

5 Il Mondo Boscoso: questo mondo appare come una enorme giungla. E’ caratterizzato da paludi velenose e livelli che si svolgono in mezzo agli alberi.

6 Il Mondo Roccioso: questo mondo appare come una grande catena montuosa. E’ caratterizzato da una grande presenza di precipizi.

7 Il Mondo Nuvoloso: questo mondo si trova su una gigantesca nuvola bianca sospesa in cielo. E’ caratterizzato dalla grande presenza di nemici volanti e da livelli che si svolgono sulle nuvole.

8 Il Mondo Vulcanico: questo mondo è il regno del terribile Bowser! E’ caratterizzato dalla presenza di svariati vulcani e soprattutto moltissima lava.

9 Il Mondo Stellare: questo è l’ultimo mondo del gioco. Si trova sopra a tutti gli altri mondi ed ha la forma di una stella gigantesca con colori cangianti. Qui ci sono i livelli più difficili del gioco.

Nemici « New Super Mario Bros. Wii » Oggetti

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti