Nemici

Vista la mole biblica di nemici(molti dei quali ancora senza nome) presenti in Mario Galaxy, per il momento…


Vista la mole biblica di nemici(molti dei quali ancora senza nome) presenti in Mario Galaxy, per il momento vi forniamo una lista completa dei "soli" boss.

 BOSS

 Bowser: re di tutti i Koopa (e di molti altri esseri) è il nemico di sempre di Mario. Ha rubato le Stelle per conquistare l'universo, e vuole sposare Peach.

 Bowser Jr.: figlio di Bowser. Aiuta molto il padre, custodendo varie MegaStelle. Solitamente manda altri all'attacco, restando sempre al sicuro.

 Cosmic Mario: un essere simile a Mario formato da varie astroschegge. Non si sa chi (o cosa) sia in realtà.

 Bugaboom: re di tutti gli Scarafetor, scarafaggi nemici delle Api. A differenza dei suoi sudditi, è verde e grande. Il dorso è il suo punto debole.

 Re Kaliente: un re molto "caldo". Re Kaliente, infatti, vive in una piscina di lava sospesa nell'Universo. Spesso lancia delle noci di cocco...

 Baron Brrr: il re del Regno Gelido. E' protetto da del ghiaccio, che è possibile spazzare via con una piroetta. Senza ghiaccio è molto vulnerabile.

 Dino Piranha: una pianta Piranha preistorica, molto simile al terestre Pipino Piranha. Il suo punto debole è la coda.

 Kamella: sorella di Kamek, Kamella è una Magickoopa molto alta. Nel suo scettro, pieno di poteri magici, vi è una SuperStella.

 Boss Spettro: il Boss Spettro è un grande Boo Oscuro ricoperto di roccia. Tirandogli addosso Boo oscuri è possibile distruggere la sua corazza. E' stato lui a rapire Luigi.

 Pesce Scheletro: un grande pesce scheletrico, formato (ovviamente) da un mucchio di ossa. Tirargli gusci non è una cattiva idea...

 Gran Roditore: gigantesca Monty Mole (talpa), con un guscio spinato in testa. E' molto pericolosa ed adora mangiare i conigli. Uno schianto a terra è inefficace se è sotto-terra... Tarantorex: gigantesco ragno, i cui punti deboli sono le "sfere" che ha addosso. La strategia per batterlo è lanciarsi contro le "sfere".

 RoboPunte: una trottola robotica animata, che ha vicino a se molte trottole più piccole. Uno schianto a terra per rintronarla ed una piroetta per mandarla nell'elettricità vicina bastano per metterlo KO.

 BowserMatic: un robot con le fattezze di Bowser che ha rapito molti Robot (i robot amichevoli) della Galassia Balocco. Per distruggerlo va prima scalato e, arrivati in cima, va fatto uno schianto a terra sulla sua testa.

 Tripodobot: un robot gigantesco, manovrato da Bowser Jr.. Tripodobot spara Bullet-Bill (Pallottolo Bill), che sono al tempo stesso il suo punto debole. Infatti possono essere usati per colpirgli una certa gabbia che ha sopra la testa...

 Brigante Marino: un gigantesco squalo con manie di potenza su tutti i mari. Propone sfide che consistono di attraversare cerchi sott'acqua (alla Mario64).

Mondi « Nemici » Oggetti

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti