Bonus e oggetti


Banana
 Una buccia di banana. Si può lanciare verso avanti, verso dietro e si può tenere attaccata al kart. Fa scivolare chi la calpesta. Attenzione: se la calpestate e non scivolate subito, siate rapidi a premere B per evitare la scivolata.

 Casco di Banane
 5 banane, una dietro l?altra. Meglio se si tengono attaccate al kart in fila, cosicché il primo avversario che rompe avrà una brutta sorpresa.

 Guscio Verde
 Un guscio di Koopa che, se lanciato, procederà in linea retta e rimbalzerà sui muri. Può essere lanciato in avanti, indietro e lasciato attaccato dietro il kart.

 Tris di Gusci Verdi
 Tre Gusci Verdi che ruoteranno intorno al kart, proteggendolo da eventuali attacchi.

 Guscio Rosso
 Un Guscio che andrà a cercare il nemico immediatamente avanti. A volte, tentando di accorciare la traiettoria, potrebbe andare a sbattere con un muro. Anche questo può restare attaccato.

 Tris di Gusci Rossi
 Si comportano come un Tris di Gusci Verdi, ma sono Rossi.

 Blocco Bomba
 Un Blocco con la stessa forma di uno di quelli che danno i bonus ma che in realtà cela una bomba. Attenti, dunque, ai blocchi isolati, che spesso regaleranno voi sorprese sgradite.

 Saetta
 Un Fulmine che rimpicciolirà tutti gli avversari, tranne chi ha la Stella o Boo. Un avversario rimpicciolito, a contatto con un altro avversario, si schiaccerà, e schiaccerà l?altro, se anch?esso è rimpicciolito. Se l?avversario con il quale il contatto avviene è il tiratore o comunque è grande, rimarrà tale.

 Boo
 Fa diventare invisibile e immateriali, e fa rubare un oggetto a un avversario. In questa veste non scivolerete sulle banane e non subirete contatti altrimenti dannosi per un breve lasso di tempo.

 Stella
 Aumenta la velocità e rende invulnerabili per un breve periodo.

 Guscio Viola
 Un terribile Guscio Spinato che attraverserà il centro della strada, colpendo chiunque si trova al centro, fino ad arrivare al primo e beccandolo in pieno. Ha un suono caratteristico riconoscibile facilmente.

Mario Kart 64

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti