Kart


In Mario Kart DD, dopo aver scelto la coppia di personaggi, in base a questa si può scegliere la macchina. Nel senso che se i tra i due personaggi ce n'è uno pesante, la macchina dev'essere pesante, se c'è ne uno normale la macchina dev'essere normale, mentre se i due personaggi sono leggeri la macchina dev'essere leggera. Ogni personaggio ha una macchina, ma non bisogna scegliere la macchina a seconda del personaggio. Per esempio, Bowser non deve scegliere per forza il Bowsario, può prendere anche il Jumbo DK, nessuno glielo vieta.

 NORMALI

 Fiamma Rossa
 La macchina di Mario, la più semplice del gioco. Di colore rosso, ha di velocità 3, di acellerazione 3 e di peso 3.

 Fiamma Verde
 Simile alla macchina di Mario, il mezzo di Luigi differisce per il colore verde, la 'L' disegnata davanti e per le statistiche, che sono: 4 di velocità, 2 di accelerazione e 2 di peso.

 Macinino Cuoricino
 Non ho idea di come si chiami questa macchina, quindi le do questo nome. Il mezzo di Peach, sembra più un'auto degli anni 20 piuttosto che una macchina da corsa. Ha 2 di velocità, 4 di accelerazione e 3 di peso.

 Fiorella
 L'auto di Daisy. La versione arancione dell'auto di Peach, che ha come valori 3 di velocità, 3 di accelerazione e 2 di peso.

 Yoshimobile
 Lo strampalato mezzo di Yoshi. Perché strampalato' Perché ha, al posto del paraurti, una faccia di Yoshi. Ha 2 di velocità, 4 di accelerazione e 3 di peso.

 Turbo Birdo
 La versione della Yoshimobile con la testa di Birdo. Vanta 3 di velocità, 3 di accelerazione e 4 di peso.

 Waluigi Mobile
 La grintosa macchina di Waluigi. Ha di accelerazione 3, di peso 3 e di velocità 3.

 LEGGERE

 Carrozzina Uè Uè
 La macchina di Baby Mario è in realtà...una carrozzina blu. Ha solo 1 di velocità, ben 5 di accelerazione e 2 di peso.

 Carrozzina Uà Uà
 La carrozzina di Baby Luigi è la versione verde di quella di Baby Mario. Ha 2 di velocità, 4 di accelerazione e 2 di peso.

 Koopamobile
 La macchina di Koopa ricavata da un guscio della specie suddetta. Ha gli stessi valori della macchina di Baby Luigi.

 Cabrio Para
 Il mezzo di Koopa Paratroopa ricavato da un guscio della specie del pilota. Ha gli stessi valori della macchina di Baby Mario.

 BarileCiuf Ciuf
 La locomotiva di Diddy Kong ricavata da un barile. Ha 4 di velocità, 2 di accelerazione e 3 di peso.

 Pallottolobolide
 La macchina a forma di Bullet Bill di Bowser jr. Ha 4 di velocità, 3 di accelerazione e 1 di peso.

 Kart Toad
 Uno dei 2 Go-Kart di Mario Kart, che appartiene nientepopodimenochè a Toad. Ha 2 di velocità, 4 di accelerazione e 2 di peso.

 Kart Toadette
 Appartiene a Toadette l'altro vero Kart del gioco. Ha 1 di velocità, 5 di accelerazione e 2 di peso.

 PESANTI

 Bowsario
 La gigantesca macchina di Bowser che sembra più un carrarmato. Ha ben 5 di velocità, la stessa cifra di peso ma solo 1 di accelerazione.

 Jumbo DK
 La stupida macchina dell'ancor più stupido scimmione è ricavata, come il Barile Ciuf Ciuf, da un barile. Ha 4 di velocità e di peso e 2 di accelerazione.

 Macchina di Wario
 Io lo chiamo 'Il macchinone' per ovvi motivi. La gigantesca macchina di Wario ha gli stessi valori della macchina di Donkey Kong.

 Turbo Piranha
 La macchina di Pipino è costruita su 2 tubi, data la natura i Piranha Plant del pilota. Ha 4 di velocità, 2 di accelerazione e 5 di peso.

 Turbo Boo
 La versione grigia della macchina di Pipino Piranha. Questa macchina del Re dei Fantasmi del Mushroom Kingdom ha 2 di velocità, di accelerazione 4 e di peso 5.

 Inoltre c'è una macchina ottenibile completando il Tour dei Trofei a classe Speculare, ed è il Kart Trionfo, ovvero quello che si vede durante la premiazione. Ha 4 di velocità, 3 di accelerazione e 4 di peso e può essere usata da tutti i personaggi con tutte le combinazioni.

Mario Kart Double Dash!! » Personaggi

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti