Bonus e Oggetti

Banana: una semplice ma insidiosa buccia di banana che può essere lanciata, in avanti o indietro, o essere tenuta dietro al kart come protezione. Se un kart vi passa sopra scivolerà, perdendo quindi velocità.

Tris di banane: tre banane posizionate dietro al kart, possono essere lanciate o tenute come protezione. Quest’arma non compare quando si gioca online.

Guscio verde: un guscio che viaggia in linea retta quando viene lanciato in avanti o indietro. Si può anche tenere dietro al kart come protezione. E’ in grado di rimbalzare sulle pareti varie volte, prima di scomparire. Se un kart viene colpito dal guscio verde, questo si ferma per qualche secondo.

Tris di gusci verdi: tre gusci verdi che ruotano attorno al kart, costituiscono un’ottima difesa. Quest’arma non compare quando si gioca online.

Guscio rosso: a differenza del guscio verde, quello rosso non viaggia in linea retta ma insegue l’avversario davanti a voi fino a quando non lo colpisce. Lo si può evitare facilmente proteggendosi con una banana o con un guscio. Può anche essere tenuto dietro al kart come protezione. Se un kart viene colpito dal guscio rosso, questo si ferma per qualche secondo.

Tris di gusci rossi: tre gusci rossi che ruotano attorno al kart, costituiscono una delle armi più letali.

Guscio blu spinoso: un guscio volante che, dopo essere stato lanciato, colpisce inesorabilmente (tranne in rarissimi casi) il pilota che si trova al primo posto. Se un kart viene colpito dal guscio blu verrà prima sbalzato in aria e poi, cadendo, finirà in testacoda. E’un arma in grado di cambiare le sorti della gara.

Fungo scatto: un fungo che aumenta di molto la velocità del kart, ma solo per pochissimo tempo. Può essere usato anche per ripartire subito dopo essere stati colpiti o per tagliare le curve del tracciato.

Tris di funghi: tre funghi scatto. Si possono usare tutti in fila oppure si possono conservare per usarli in seguito.

Fungo scatto dorato: un fungo raro che provoca un grande aumento della velocità per molto più tempo rispetto agli altri funghi.

Boo: con questo oggetto il kart e chi lo guida diventano invisibili e incorporei, in più si può rubare uno strumento ad uno a caso fra gli avversari. Essendo intangibili si possono tagliare le curve del tracciato senza perdere velocità.

Bob-omba: una bomba che può essere lanciata in avanti o indietro. Esplode quando un kart passa nelle sue vicinanze. Può anche essere tenuta dietro al kart come protezione. Se un kart viene colpito dalla Bob-omba questo finisce in testacoda e quindi perde velocità.

Calamako: una new-entry fra gli oggetti. L’unico scopo del Calamako è quello di offuscare, con delle macchie d’inchiostro nero, la visuale dei piloti che si trovano più avanti rispetto a chi l’ha usato.

Falso oggetto: un cubo oggetto che assomiglia in tutto e per tutto a quelli veri, con la differenza che quello falso non gira su se stesso ma è fermo. Se un kart va contro un  falso oggetto, questo si ferma per qualche secondo.

Pallottolo Bill: una new-entry fra gli oggetti. Il Pallottolo Bill è uno degli oggetti più rari e, quando viene usato, il vostro kart si trasformerà proprio in Bill e viaggerà in automatico (quindi senza bisogno di guidare) ad una grandissima velocità. La sua durata dipende da quanti kart si sorpassano grazie ad esso. Se un kart viene colpito dal Pallottolo Bill, questo finisce in testacoda e quindi perde velocità.

Fulmine: è uno degli oggetti più potenti. Una scarica elettrica che fa diventare minuscoli tutti i piloti che si trovano più avanti rispetto a chi l’ha usato. Più un pilota si trova in una posizione in classifica alta, più lui impiegherà tempo per ritornare alle dimensioni normali e viceversa.

Stella: è uno degli oggetti più potenti. Dopo averla usata, il kart diventa immune agli oggetti, molto più veloce e inoltre è anche in grado di spazzare via ogni pilota andandogli addosso. L’effetto dura una decina di secondi.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti