Tracciati Battaglia

Come in ogni Mario Kart che si rispetti, anche in Mario Kart 7 è disponibile la modalità Battaglia (Palloncini o Monete). Ovviamente la battaglia non si svolge all’interno di una normale pista, ma in una dei seguenti tracciati speciali:

GBA Percorso di guerra: Un grande campo di battaglia quadrato risalente all’epoca GBA. All’interno del tracciato ci sono molte barriere che formano quasi un labirinto colorato. Non sono presenti ostacoli rilevanti.

N64 Ciambellona: Visto dall’alto, questo tracciato sembra proprio una grossa ciambella, perché è un percorso di forma circolare, con in mezzo un bel lago di lava infuocata. Ogni tanto si attiveranno delle rampe di lancio utili per attraversare il caldissimo lago senza dover affondare nella lava.

DS Riva delle Palme: Un tracciato tropicale, ambientato su un’isoletta in mezzo al mare. La peculiarità del percorso è il passaggio dalla bassa all’alta marea, la quale rallenta fortemente gli sprovveduti piloti che si avventurano nelle zone più basse.

Mielodromo: Questo tracciato è ambientato all’interno di un gigantesco alveare, probabilmente lo stesso dove vive la Dolceape Regina. La caratteristica principale del percorso è probabilmente la suddivisione del tracciato stesso in molte piccole zone esagonali. Attenzione alle Dolceapi infuriate!

Pista Gelata: Un affascinante tracciato che si sviluppa dentro quella che sembrerebbe una pista di pattinaggio. I pericoli di questo percorso sono il ghiaccio scivolosissimo e i Pinguotti che scorrazzano in libertà.

Borgo Wuhu
: Il terzo (e ultimo) tracciato a tema “Wuhu”. Sicuramente è il percorso battaglia più grande e labirintico di Mario Kart 7. Non sono presenti ostacoli rilevanti.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti