Personaggi

LEGGERI



TOAD:  il funghetto torna in pista in questo spin-off più in forma che mai! In questo episodio ha una forte accelerazione e  un buonissimo controllo ma ,come sempre, ha una velocità limitata.
VELOCITà 1/5
ACCELERAZIONE 4/5
CONTROLLO 4/5

PEACH: La principessa del mondo dei funghi non poteva mancare in questo gioco e infatti eccola! Ha l'accelerazione più forte del gioco , ha un buon controllo ma ovviamente paga tutto questo con la poca velocità
VELOCITà 1/5
ACCELERAZIONE 5/5
CONTROLLO 3/5

YOSHI: Il dinosauro famoso di molti giochi come Yoshi's story ritorna in questo episodio. Ha una velocità leggermente superiore alla norma ma ha una buona accelerazione e un ottimo controllo.
VELOCITà 2/5
ACCELERAZIONE 3/5
CONTROLLO 4/5

MEDI



MARIO: Eccolo! È lui la star del gioco! Mario torna in questo mario kart più in forma che mai. Come negli altri episodi è un personaggio medio, quindi ha una buona velocità, un accelerazione nella norma e un controllo normale.
VELOCITà 3/5
ACCELERAZIONE 3/5
CONTROLLO 3/5

LUIGI:Il fratello dell' idraulico più famoso del mondo! Anche Luigi non poteva mancare e in questo episodio si distingue dal fratello per un controllo migliore , un velocità normale, e un accelerezione di poco di sotto la norma.
VELOCITà 3/5
ACCELERAZIONE 2/5
CONTROLLO 4/5

PESANTI



WARIO:Il primo dei personaggi classificati, come “ pesante“ è il nostro trippone giallo! Egli è molto veloce, ma non ha un buon controllo e ovviamente, come tutti i kart pesanti, non ha una buona accelerazione
VELOCITà 4/5
ACCELERAZIONE 2/5
CONTROLLO 2/5

DONKEY KONG: Non poteva mancare neanche lui, il gorilla più famoso dei videogiochi! DK ha un' ottima velocità, e un normale controllo , però paga tutto questo con una scarsa accelerazione.
VELOCITà 4 ½ /5
ACCELERAZIONE 1/5
CONTROLLO 3/5

BOWSER: Il re dei Koopa torna in questo avvincente episodio più forte che mai! É sicuramente il personaggio che la velocità più alta e l'accelerazione più bassa. Normale invece il controllo del mezzo.
VELOCITà 5/5
ACCELERAZIONE 1/5
CONTROLLO 3/5

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti

Aggiungi un commento →