Giadrome



Nome: Giadrome
Tipo: Uccello Wyvern

Il Giadrome è il capo dei Giaprey ed è uno dei mostri più semplici del gioco.

ATTACCHI


Richiamo
Un grido, usato dal Giadrome per richiamare i Giaprey e aizzarveli contro. Quando compie questo urlo, è momentaneamente indifeso.

Palla Gelata
Vedrete il mostro inarcare la schiena e, se non sarete sufficientemente veloci, vi lancerà contro una palla di ghiaccio, immobilizzandovi momentaneamente.
Se venite colpiti, sarò sufficiente muoversi velocemente in tutte le direzioni, farsi colpire da un mostro, o bere uno Scongelatore.

Morso
Morso in avanti, piuttosto debole e facilmente prevedibile. Sarà sufficiente effettuare una schivata laterale per evitarlo.

Morso Avanzato
Rispetto al morso normale è più potente e più veloce e, nel farlo, il Giadrome si protenderà in avanti, colpendovi anche se siete a distanza.

Balzo
Il Giadrome vi salterà addosso, atterrandovi e rendendovi momentaneamente vulnerabile.

Salto Avanzato
Il Giadrome eseguirà un balzo molto più alto di quello base, atterrandovi addosso. Potete prevedere dove atterrerà guardando l'ombra sul terreno.

STRUMENTI


Strumenti Indispensabili: Scongelatore, Bevanda Calda

COME COMBATTERLO


Debolezza Elementale: Fuoco
Punto Debole: Testa, Ventre

Nulla di impegnativo.
E' un mostro debole e molto leggero. L'unico consiglio è: colpirlo.
Non importa più di tanto dove o come. Comunque la testa è uno dei punti più deboli e vulnerabili e, se usate il martello, potete rimbambirlo per qualche minuto.
L'unica possibile complicazione è rappresentata dai 2-3 Giaprey che gli gireranno intorno che vi attaccheranno senza sosta. Uccideteli e il problema è momentaneamente risolto.
Quando il Giadrome è stanco e quasi morto, emetterà un debole verso gracchiante e scapperà dalla zona. Inseguitelo e finitelo.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti