Rosso Fuoco - Verde Foglia

Pokémin
Dopo l'arrivo di rubino e zaffiro e dopo aver constatato che non tutti gli esemplari pokè potevano essere catturati in queste due versioni, Nintendo pensò bene di sviluppare due nuove edizioni del gioco, sfruttando anche il celebre fattore nostalgia.
 Rosso fuoco e Verde foglia sono infatti due remake superpotenziati degli orgininali Rosso/Blu, che si distinguono da essi per un notevole lavoro sia a livello di restyling che per quel che riguarda il gameplay.
 Nati con lo scopo di integrare le due versioni più preziose, Rosso fuoco e Verde foglia si riveleranno una tentazione non da poco per il grande pubblico: nonostante siano dei remake, le cartucce sfondano il tetto del milione di copie un po' ovunque, ritrovandosi ancora una volta in cima alle classifiche di vendita.
 Da segnalare che, all'interno della confezione di gioco, Nintendo include gratuitamente l'adattatore wireless, utile accessorio che permette di scambiare o di lottare con i mostriciattoli in maniera del tutto libera e senza fili.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti