egreti e curiosità


In questa fetta di sezione trovate alcune curiosità alcuni segreti relativi al gioco.
 
SOLDI SOLDI SOLDI
 Lo sapevate che l'ammontare di monete che ricevete dopo un match direttamente proporzionale al numero di "Smash" che sferrate durante gli incontri? Se volete guadagnare facilmente dei soldi, entrate nell'Adventure Mode ed affrontate velocemente il primo livello di gioco. Ma prima di uscire, posizionatevi su una piattaforma sicura e direzionate il joystick analogico velocemente e continuamente a destra e sinistra. Non dovete sempre cercare di effettuare dei colpi Smash - il solo movimento dello stick in tutte le direzioni è ufficiente ad aumentare il guadagno che riceverete una volta completato il livello. Potrete fare ciò in ogni modalità in ogni livello, anche se nel Vs. mode riceverete un minor conguaglio di soldi (a meno che tutti i giocatori partecipanti non effettuino contemporaneamente i movimenti descritti).
 
 FUN WITH TROPHIES
 Mentre vi accingete a vedere la Collezione dei vostri trofei, premete L ed i tesori conquistati saranno visualizzati in fila. Premete R ed i trofei saranno posizionati a forma di cerchio. Premete Y e i trofei compariranno sottoforma di un triangolo. Se avete sbloccato il Sound Test, noterete che l'ultima musica che avrete sentito sarà inoltre suonata quando accederete alla visione dei vostri trofei.
 
 ZELDA O SHEIK?
 Volete cominciare una battaglia con Sheik e non con Zelda? Tenete premuto il pulsante A mentre scegliete Zelda nella schermata di selezione dei personaggi. Quando la battaglia avrà inizio, sentirete la famosa melodia di poche note che ha reso magica la saga di Hyrule e comincerete la partita con Sheik.
 
 FOX & CO.
 Fox è in grado di fare una sorpresa a chiunque lo affronti sugli stage della Great Fox e Venom. Una volta selezionata la volpe spaziale e dopo essere entrati in battaglia, trovatevi un posto abbastanza sicuro in cui i vostri avversari non possono attaccarvi in poco tempo, e, rapidamente premete sinistra, destra, sinistra, destra sulla croce digitale. Se avrete eseguito il tutto correttamente, Fox si inginocchierà e chiamerà in aiuto i suoi amici. Falco, Peppy e Slippy interverranno (i loro volti appariranno nella parte inferiore dello schermo) e ciascuno vi fornirà dei vantaggi o dei consigli su come eliminare gli avversari (Fatelo 1 vs.1, altrimenti non sono sicuro che funzioni).
 
 

GIANT KIRBY BATTLE
 Potete partecipare ad una battaglia segreta contro Giant Kirby nell'Adventure Mode. L'unico modo per far saltar fuori questa versione extra large del famoso batuffolo rosa è quello di completare la battaglia con i multi-Kirby nello Stage 5 in 30 secondi o meno. Se ci riuscite, Giant Kirby apparirà sottoforma di boss di metà avventura.
 
GIGA BOWSER BATTLE
 Giga Bowser non appare nel solo Event Match Mode. Se giocherete infatti l'Adventure Mode in difficoltà normal o più e sarete arrivati all'ultimo scontro senza aver usato continues (e il vostro tempo impiegato da arrivarvi sarà stato meno di 18 minuti), una volta che il trofeo del boss finale sarà stato agguantato, farete la conoscenza di questo cattivissimo nuovo nemico. Lo stesso trofeo, tornato dalle tenebre dell'oltretomba, si frantumerà in mille pezzi fino a mostrare, in tutta la sua rabbia, Giga Bowser.

CRAZY HAND BATTLE
 C'è un avversario segreto anche nel Classic mode. Se credevate che un unico boss di fine gioco bastasse per placare la vostra fame di vittoria aspettate di vedere Crazy Hand. Per combattere Master Hand e Crazy Hand contemporaneamente in battaglia, giocate in un livello di difficoltà normal o più finite tutti i 10 classic stage in meno di 15 minuti, senza mai utilizzare un solo continue. Crazy Hand apparirà dopo che avrete ridotto della metà gli HP di Master Hand. Potrete provare l'esperienza di questa battaglia in uno degli scenari nascosti nell'Event mode.

Arene e musiche extra « Super Smash Bros Melee » Trofei

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti