Personaggi

LINK: Link è il campione eletto da Zelda come sua guardia personale. Sconfitto dalla Calamità Ganon, Link viene portato al Santuario della Rinascita e collocato nel macchinario rigeneratore. Risvegliatosi cento anni dopo privo di ogni ricordo, Link parte in un' avventura solitaria alla ricerca della sua identià perduta e del modo di sconfiggere il flagello di Hyrule.

ZELDA: La figlia del re Rhoam Bosphoramus. Zelda è una principessa che ama molto la ricerca scientifica. Spesso dura con Link, poichè desidera che il campione non la segua ad ogni passo. Zelda scopre il potere della Triforce in lei solo quando Link viene sconfitto.

CALAMITY GANON: il male antico che affligge Hyrule da tempi immemori. Privo di ogni ricordo della sua forma umana, Ganon è rinato come un veleno che si è diffuso corrompendo ogni creatura o cosa. Dal momento della sconfitta di Link viene tenuto imprigionato da Zelda nel castello di Hyrule. 

RE RHOAM BOSPHORAMUS HYRULE: il re del regno di Hyrule e padre di Zelda. Ama sua figlia ma spesso è duro con lei, richiamandola ai suoi doveri spirituali quando la principessa preferirebbe dedicarsi alla ricerca scientifica sulla tecnologia ancestrale. Viene ucciso da Ganon e come fantasma guida cento anni dopo Link al suo risveglio.

HYLIA: la dea dei miti di Hyrule, che un tempo viveva con il popolo. Hylia aiuta con i suoi poteri divini l' eroe prescelto ad affrontare il male.

I MONACI SHEIKAH: antichi monaci Sheikah sopravvissuti al passare dei secoli come mummie, sottopongono l'eroe a delle prove per volere divino. 

IMPA: anziana Sheikah che ha combattuto la prima battaglia contro Ganon. Al risveglio di Link, lo istruisce sugli eventi di cui ha perso memoria e lo indirizza verso la sua missione.

PURAH: ricercatrice Sheikah che vive nel villaggio di Hateno, ha scoperto un metodo per ringiovanire il suo aspetto. Sopravvissuta alla prima battaglia contro Ganon, aiuta Link a capire le funzionalità della tavoletta Sheikah.

ROBBIE: ricercatore Sheikah che si è trasferito nella regione di Akkala, è molto amico di Prunah ed è uno dei superstiti ancora viventi della battaglia di cento anni prima contro Ganon.

IL CLAN DEGLI YIGA: un clan di Sheikah ribelli che desiderano l' avvento di Ganon. Sono sulle tracce dell' eroe per ucciderlo.

MIPHA: la campionessa del popolo Zora, lei e Link si sono amati. Viene uccisa da Waterblight Ganon.

PRINCE SIDON: il principe del popolo Zora, fratello di Mipha, aiuta Link nell' assalto a Vah Ruta.

RE DOREPHAN: il re del popolo Zora, padre di Mipha e Sidon, ha sempre creduto nel campione Link. Un tempo era un valoroso e abile guerriero.

DARUK: il campione del popolo Goron, viene ucciso da Fireblight Ganon.

YUNOBO: discendente di Daruk, ne ha ereditato il potere magico. Aiuta Link nell' assalto a Vah Rudania.

BLUDO: il capo dei Goron, ormai troppo vecchio perfino per muoversi.

REVALI: il campione del popolo Rito, viene ucciso da Windblight Ganon.

KANELI: il patriarca dei Rito fin dai tempi della prima battaglia di Link contro Calamity Ganon.

TEBA: un guerriero Rito grande amico di Revali, aiuta Link nell' assalto a Vah Medoh.

URBOSA: la campionessa del popolo Gerudo, viene uccisa da Thunderblight Ganon.

RIJU: sovrana del popolo Gerudo, Riju aiuta Link nell' assalto a Vah Naboris.

IL GRANDE ALBERO DEKU: uno spirito di origine divina che protegge la foresta di Hyrule dove vivono i Korok. Al grande albero Deku Zelda affida la Master Sword.

DINRAAL: il drago divino che rappresenta la dea Din.

FAROSH: il drago divino che rappresenta la dea Farore.

NAYDRA: il drago divino che rappresenta la dea Nayru.

HESTU: un Korok che può aiutare Link espandendo il suo inventario.

KASS: un cantore Rito che cento anni prima era l' aiutante del musico della famiglia reale di Hyrule. Per soddisfare le ultime volontà del suo maestro, è partito per un viaggio alla scoperta delle canzoni composte per l'eroe.

KILTON: uno strano figuro che ama i mostri e gestisce un negozio a tema. Ad Hyrule si vocifera della sua esistenza.

LE GRANDI FATE: Cotera, Kaysa, Mija, Tera sono le quattro grandi fate che vivono ad Hyrule, possono aiutare Link con il loro potere.

IL DIO DEI CAVALLI MALANYA: il dio equino che può far resuscitare i cavalli morti in battaglia.

Miniguida « Breath Of The Wild » Equipaggiamento

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti