Nemici

Qui sono riportati solo i nemici che sono stati aggiunti nella versione DX di Link's Awakening. Per i rimanenti si rimanda ovviamente all'apposita sezione di Link's Awakening.

Il parametro numerico in fondo ad ogni nome esprime la pericolosità della versione più potente di un nemico in una scala in decimi. 10+ sta per ‘’fuori parametro’’.


 

DEL COLOR DUNGEON


BONE PUTTER (2 tipi) - 6 Creature con faccia scheletrica che feriscono urtando. Ne esistono due versioni: una standard che saltella in continuazione e l' altra dotata di ali.
CAMO GOBLIN (verde, rosso, blu) - 7 Mostri abominevoli fatti di una sconosciuta sostanza colorata. Emergono dai pavimenti e attaccano all' improvviso. Non ci sono particolari differenze tra le tre versioni. Molto aggressivi.
KARAKORO (verde, rosso, blu) - 7 Una specie di scarafaggi protetti da un guscio colorato. Non c'è differenza tra le tre versioni. Sono collegati a certi meccanismi del Color Dungeon, ma non esitano ad attaccare gli avventurieri.





SUB-BOSS DEL COLOR DUNGEON


STONE HINOX - 8 Un Hinox pietrificato molto più forte e capace di scatenare terremoti. Non va sottovalutato.
GIANT BUZZ BLOB - 8 Il sovrano dei Buzz Blob, è un avversario resistente e forte.





BOSS


0 - COLOR DUNGEON Giant Hardhat Beetle GIANT HARDHAT BEETLE - 8
 Il sovrano degli Hardhat Beetle; il suo punto debole è difficile da individuare, è molto resistente e può essere pericoloso.

Equipaggiamento « Link's Awakening DX

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti