Boss

Livello 1-c: PHANTOM GANON - 8
Phantom Ganon
Uno strano essere oscuro che controlla numerose arti arcane. Si dice che ricordi un' antica malvagità...

Livello 2-c: STONE ARRGHUS - 8
Stone Arrghus
Un enorme occhio di pietra protetto da rocce animate che lo aiutano anche in attacco. E' un avversario da non sottovalutare.

Livello 3-b: KING HELMAROC - 8
King Kelmaroc
L' enorme uccello che sorveglia il Monte Morte, attacca lanciandosi in picchiata e sembra non avere punti deboli visibili...

Livello 3-c: THE DODONGOS - 7
The Dodongos
Un gruppo di tre Dodongo, una specie di dinosauri dotati di una pelle durissima e inscalfibile. Si mormora che il loro punto debole sia l' intestino...

Livello 4-b: JALHALLA - 8
Jalhalla
Il sovrano dei Poe è un enorme fantasma piuttosto abile nel combattimento. Sorveglia, come i Poe, prevelantemente i cimiteri.

Livello 4-c: JALHALLA - 8
Jalhalla
Jalhalla ritorna per ostacolare di nuovo Link nel suo cammino usando attacchi diversi dalla volta precedente.

Livello 5-a: QUEEN GOHMA - 8
Queen Gohma
La regina dei Gohma. Si muove rapidamente e il suo unico punto debole è l' occhio che mostra raramente, quando ne ha bisogno.

Livello 5-c: PHANTOM GANON - 8
Phantom Ganon 2
Lo spettro malvagio torna per vendicarsi di Link; usa attacchi diversi, ma sempre basati sulla magia oscura.

Livello 6-c: MOLDORM - 8
Moldorm
Un gigantesco verme molto rapido e veloce. Capire come colpirlo fa la differenza tra la vita e la morte.

Livello 7-c: FROSTARE - 9
Frostare
Una creatura mostruosa simile a una pianta fatta di ghiaccio, dotata di un occhio che pare sia il suo punto debole. Frostare è un nemico potente molto forte e resistente.

Livello 8-a: KING DODONGO - 8
King Dodongo
Il sovrano dei Dodongo, ha una stazza maggiore del normale, condivide le caratteristiche di base della sua specie ma ha più abilità. Sorveglia un' area importante nel Realm of Heavens.

Livello 8-b: SHADOW LINK - 8
Shadow Link
L' ombra malvagia di Link che lo ha tormentato per tutto il suo cammino. Finalmente è arrivata la resa dei conti: Link saprà vincere le copie di sè?

Livello 8-c: VAATI - 9
Vaati
L' essere malvagio di cui si parla nella leggenda della FourSword. Chi è in realtà Vaati, qual è il suo scopo vero? Un avversario potente e misterioso, abile nel combattimento.

Livello 8-d: GANON - 10
Ganon
Ecco chi si cela dietro Vaati: lo spettro di Ganon, che vuole tornare alla vita dopo essere stato annientato secoli fa da un eroe. Pur non essendo la vera incarnazione del vero Ganon, pur essendo una semplice copia non al massimo delle capacità, Ganon è un essere pericoloso e potentissimo. Domina tutte le arti arcane, controlla lo spazio, è pressocchè invincibile e i suoi attacchi sono devastanti.


Nemici « Four Swords Adventures

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti