Modifiche

Ecco le piccole differenze tra questa versione e l' originale, oltre al sistema di controllo e al menù degli oggetti, e le modalità aggiuntive.



  • Per facilitare la risoluzione di alcuni enigmi o l' individuazione di alcuni scrigni o elementi di interesse, sono stati inseriti degli artifici grafici, come disegni o fregi colorati, e inquadrature particolari.
  • Gli interruttori a forma di cristallo posizionati dietro delle grate sono stati spostati.
  • Nel letto di Link è possibile riposare per ripristinare la vita.
  • Terminando il gioco, si sblocca la versione Master Quest, che rispetto alla prima pubblicazione nel disco bonus di The Wind Waker, è però specchiata, ovvero in tutti gli elementi la destra è invertita con la sinistra. Si rimanda alla sezione apposita (occorre eventualmente invertire la destra con la sinistra e l' est con l' ovest).
  • Dopo aver terminato il Forest Temple e ottenuto la canzone Prelude of Light da Sheik, nella casa di Link, dormendo nel suo letto, sarà possibile accedere alla modalità di sfida dei boss. E' possibile affrontare in combattimento di nuovo ogni boss, segnando tempi record; vengono forniti solo determinati strumenti e un certo quantitativo di vita. Sconfiggendo ogni boss in questa modalità, sarà possibile affrontarli tutti quanti in sequenza. Ciò vale sia per l' avventura originale, sia per Master Quest.

Ocarina of Time 3D

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti