Wooden Sword La prima spada che si ottiene dall' anziano all' inizio del gioco, efficace solo contro i primi nemici.
White Sword Una versione migliore della prima spada, con una potenza di attacco doppia. Un anziano alla fonte della cascata potrebbe sapere dove si trova...
Magical Sword La lama sacra, quattro volte più potente della prima spada. Si dice che sia custodita in un luogo altrettanto sacro.
Small Shield Un piccolo scudo capace di proteggere dai proiettili nemici più deboli.
Large Shield Versione più ampia dello scudo base che protegge dalla maggior parte dei proiettili nemici.
Bomb (quantità massima: 8-12-16) Ordigni esplosivi in grado di distruggere nemici altrimenti invulnerabili e aprire brecce nelle pareti poco resistenti, rivelando passaggi segreti.
Wooden Boomerang Un boomerang di legno dal raggio di azione e dalla forza ridotti. E' in grado di bloccare i nemici ed eliminare quelli più deboli.
Magical Boomerang Il boomerang dei Goriya blu, fatto di metallo, potente e dal raggio di azione superiore a quello di legno.
Bow Un comodo arco per l'eroe.
Wooden Arrow Le munizioni per l'arco, ogni freccia è prodotta con una rupia gialla.
Silver Arrow La magica freccia d'argento, si dice che abbia il potere di annientare il male. Anch' essa è prodotta con una rupia gialla.
Magic Wand La bacchetta magica dei Wizzrobe, in grado di lanciare proiettili magici.
OGGETTI
Bait Un' esca per attirare i nemici. Piace molto ai maiali.
Blue Candle La prima candela del gioco, utile per illuminare le stanze buie dei dungeon e scoprire passaggi segreti nei boschi. Si può usare una sola volta, ogni volta che si entra in una schermata.
Red Candle Una versione potenziata della candela blu, dall'uso illimitato in ogni schermata.
Ladder Una comoda scala per superare baratri o piccoli corsi d'acqua.
Letter Misteriosa lettera che vi affida un anziano. Contiene una ricetta per un'acqua miracolosa.
Raft Una zattera indispensabile per attraversare i corsi d' acqua di Hyrule.
Magic Book Il libro magico che contiene la sapienza dei Wizzrobe. Vi è indicato un incantesimo per lanciare proiettili incendiari con la bacchetta.
Magical Key Una leggendaria chiave in grado di aprire ogni serratura.
Power Bracelet Dona a chi lo indossa una forza sovraumana, permettendogli di spostare i massi. Si dice che un Armos lo custodisca gelosamente.
Blue water of life Una prodigiosa acqua medica in grado di ricaricare l' energia di Link.
Red water of life Ha gli stessi effetti di quella blu ma si può usare due volte.
Whistle La sua melodia è misteriosa e soave e alle orecchie di alcuni malvagi è presagio di morte.
Blue ring Dimezza i danni ricevuti. Ad Hyrule si dice che un mercante lo vende a parecchie rupie.
Red ring Riduce i danni ricevuti di tre quarti. Una leggenda vuole che si trovi in un teschio, ma come è possibile?
ALTRO
Rupee La moneta corrente ad Hyrule, la gialla vale uno, la blu cinque.
Stop Watch Un orologio in grado di arrestare i nemici.
Fairy Nobile fatina che cura gli eroi.
Heart Ricarica l' energia di Link di un cuore.
Heart Container (13) Aumenta l' energia di Link di un cuore.
Small Key Una chiave in grado di aprire una sola serratura.
Compass Per orientarsi nei dungeon.
Map Una mappa di un dungeon.
Triforce of Wisdom (8 parti) I frammenti della Saggezza che Link deve ricostituire per affrontare Ganon.
Triforce of Power Il Potere è nelle mani del malefico Ganon.
Commenti
Al momento non ci sono commenti