Posta


Benvenuti nella nuova posta di Iceman. Qua sotto potete vedere le risposte alle vostre lettere e come ho già detto nella home page della sezione, vi invito a spedire lettere più sostanziose. Detto questo, vi ringrazio per le missive che mi spedite e vi lascio con le mie risposte.
Iceman

LETTERA N°1



MITICO ICEMAN ho un grosso problema: non riesco a continuare donkey kong 64. Sono in fabbrica frenetica con Tini e devo sconfiggere il "grande mostro" quello che si trova dentro quella grande porta dei due esseroni ciccioni.
Sai come devo fare?
Ho provato a farla volare, ma niente da fare.
Sono disperata a i u t a m i
ciao Monica

Ciao Monica, il mostro che devi affrontare è con tutta probabilità il più difficile del gioco (causa la pessima gestione delle telecamere). Per sconfiggerlo, devi continuare a volare da un blocco di cemento all'altro finchè non compaiono due "pulsanti": uno bianco e uno blu. A questo punto, devi vedere dove si trova il boss: se si trova su un blocco bianco, devi volare sul pulsante bianco e schiacciarlo; se si trova su un blocco blu, devi volare sul pulsante blu e premerlo. Ripeti l'operazione per tre volte e vedrai il mostro arrendersi.
Saluti Iceman
 

LETTERA N°2



Ciao Iceman (posso darti del tu?) [certo...Nd.Ice] sono un neofita della N64, e devo dirti che sono basito: i giochi sono bellissimi, ma dove accidenti stanno nascosti? Qui a Bologna ben pochi li tengono, e a prezzi quantomeno ridicoli (RidgeRacer oscilla dalle 100.000 alle 165.000 lire a seconda del negozio), e non ti dico per trovare gli accessori. Semplicemente NON si trovano, perche' non li ha nessuno!!!... Ancora non so come salvare i punteggi di Destruction Derby, perche' non ho la memory card (o come si chiama) e non so dove comprarla (a proposito, sai indicarmi un mail-order, o qualsiasi cosa lo tenga a listino?)!!!!! .... Invece, PS2 a pacchi, a badilate, a caterve, ovunque, persino dal fruttivendolo, a prezzi ridicoli!!!..... Se il Game Cube dovra' prendere quest'andazzo, AUGURI alla Nintendo!!!!
 
Scusa se ti ho fatto perdere tempo, ciao, Federico
Penso che tu abbia fatto un'analisi pressochè perfetta della situazione del Nintendo64 in Italia (negli altri paesi d'Europa, è molto più valutato), paese nel quale la nostra console preferita non ha mai avuto vita facile. Posso affermare che l'N64 in Italia è morto: basta guardare nei negozi e la chiusura di riviste come Official Nintendo Magazine, che riaprirà con l'uscita del GameCube. Per quanto riguarda il PSX2 non la vedo messa molto bene: sembrava che con la sua uscita dovesse spaccare il mondo, ma alla fine i suoi giochi non si sono rivelati belli come si pensava e forse il suo prezzo ancora troppo elevato ha frenato la sua distribuzione nel bel paese. Come hai detto te, spero che il GameCube, dovrà concentrare il suo marketing sulla pubblicità, visto, come psx insegna, che è più importante il fumo che l'arrosto.
Iceman
 

LETTERA N°3



Caro Iceman sono tornato mi è dispiaciuto che non hai pubblicato la mia lettera sul tema Nintendo in Italia ma non importa [impossibile, mi ricordo benissimo che ho risposto alla tua lettera Nd.Ice]. Innanzi tutto volevo salutare la redazione di mega console che mi(ci) ha aggiornato sempre in modo professionale sul nostro amato n64 speriamo che la rivista possa tornare con l' avvento del game cube.
volevo farti qualche domanda :
1) donald duck 64 esiste ? nel sito ubisoft non c'è ma tutti i giornali ne hanno parlato  (l'ufficiale inglese lo ha già recensito) tu hai avuto modo di vederlo ?
2) Banjo tooie pal è arrivato ?
3) a quando la presentazione game cube con lettore dvd? forse all' E3 di maggio?
volevo consigliare a tutti di comprarsi mario tennis io l'ho fatto ed è bellissimo
ciao
Paolo

Passo subito alle risposte
1) Si esiste, il motivo per cui Ubisoft non ne abbia parlato sul suo sito proprio lo ignoro;
2) Si dovrebbe essere nei negozi quando leggerai la mia risposta;
3) Non è stata afferamata alcuna data. Può darsi che all'E3 venga presentato.
Iceman
 

LETTERA N°4



Ciao Ica-Man sono ancora io, IT, voglio dirvi il grande segreto di Banjo-Tooio!!
Hò saputo (con tanta fatica) che per collegare Banjo-Kazzoie con Banjo-Tooie basta solamente attacarla sopra la cassetta, ecco l'immagine!!
Banjo Kazooie + Tooie
Che dire: grazie per l'immagine ;)

LETTERA N°5



Carissimo Iceman,
sono componente di questo club da poco, ma conoscevo questo sito già da tempo. Vorrei innanzitutto farvi i complimenti per la nuova grafica realizzata, veramente bella e, poi, per chiederti un'aiuto riguardo il gioco Banjo-Kazooie.
E' da parecchio tempo che sono bloccato. Non riesco a trovare la pedana-puzzle che serve per completare il puzzle per aprire il mondo di Click-Clock-Wood.
Ti avevo già mandato un e-mail con questa domanda ma tu non mi hai risposto. Spero che possa presto trovare una soluzione al mio problema. Scusami l'insistenza. Se la mia domanda non ti è ancora risultata chiara, non esitare a chiedermi ulteriori spiegazioni. SALUTI DA:
grande jazz.

Vorrei precisare che io rispondo a tutte le lettere solo che aggiornerò l'angola della posta una volta a settimana; con questo passo la risposta al Bacche:
Vai vicino all'entrare del treasure trove cove. prima di entrare nella grotta che ti condurra al livello, dirigiti sott'acqua verso sinistra. troverai il posto per mettere i puzzle.
Grazie per i complimenti per la grafica del sito.
Iceman

La posta di Iceman » Nuova posta

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti