Soul Calibur II

Data distribuzione Data distribuzione 01/10/03
Produttore Produttore Namco
Sviluppatore Sviluppatore Namco
Soul Calibur II
Tutti quelli che dicono che il GC sarà come il N64 (pace all'anima sua), privo di giochi in cui ci si danno calci e cazzotti [stanno preparando già il simulatore del capoufficio isterico infatti nd Sid] deve ricredersi assolutamente,infatti è in arrivo su GC dalla casa di pac-man il seguito di uno dei picchiaduro più famosi (ma che dico!!! Il migliore) SOUL CALIBUR 2.

Per chi a vissuto gli ultimi anni al polo [Iceman, sta parlando di te! nd sid] riassumo velocemente di che gioco si tratta:

Soul Calibur è un beat'em up 3D che si differenzia dalla folla per l'uso che i lottatori fanno delle armi bianche (spade-spadoni-spadini),in realta questo sarebbe il terzo episodio anche se il nome riporta la cifra 2,infatti alla sua prima apparizione fu su psx con il nome Soul Edge,il seguito invece apparì su Dreamcast (pace all'anima sua),ancora oggi il migliore,Soul Calibur 2 è il seguito di questo spendido gioco che ha fatto sognare i milioni di Sega...ioli(eheheeh) [per chi non lo sapesse infatti in soul calibur era possibile scegliere il colore delle mutandine di Sophitia :D nd sid].

La versione GC è una conversione da sala quindi se siete delle Salettedipendenti ci giocherete prima(gira su una scheda System 246 mi sembra) a cui si affiancherà anche quella Psx2 e X-Box.Ovviamente il gioco avrà delle aggiunte rispetto al primo capitolo nuove modalità di gioco, stage e personaggi,tra cui (oltre ai soliti Mitsurugi,il possente Astaroth, l'italianozzo Voldo) un certo Talim, Hong Yung Sung (un nome più facile non glielo potevano mettere heeeeee?),per tutti i maialini che vivono con Pane e Playboy, il cui unico gioco preferito è DOA (io non centro niente con questa razza,io sono casa e chiesa) invece ci saranno:Sophitia accompagnata da sua sorella Cassandra,Taki,Pamela Anderson (forse questa no, ma la speranza è l'ultima a morire) [hanno deciso all'ultimo di non mettercela per il rischio che le partisse il silicone con una spadata ! nd sid].

Un altra novità del gioco e il fatto che nelle arene ci saranno le pareti ad ostacolare il nostro cammino, come succede in suo fratellino Tekken4.

Che dire? se odiate SSMB (cosa moooooooooolto difficile)la Namco vi mette a disposizione questa alternativa che si prospetta molto succosa se poi odiate anche questo, o siete scemi , o siete alieni,mentre la data di uscita ancora è un mistero ma credo che la Namco entro quest'anno ci farà un regalino.

Dite quello che volete ma con SSMB, Soul Calibur2, Mortal Kombat5, Bloody Roar: Primal Fury, credo che per iniziare il GC avrà un futuro roseo in questo genere e sicuramente non farà gli stessi errori commessi dal N64,pensate che Capcom sta sviluppando per GC un pad apposito per i picchiaduro!!!Street Fighter ti prego torna da mamma Nintendo.

Immagini 
"Kilik has a big stick" (che tradotto vuol dire Kilik ha un grande sticchio (buco..) :)
ehi, ma che sono quei pantaloni, brutto fricchettone?
Di nuovo kilik...
Luci e suoni pissichedelici..
K100 (o nucleo, come si fa chiamare in ml nd sid)

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti