Editoriale Marzo 2001

Com'è facile intuire la sezione dedicata al prossimo mostro Nintendo è stata ancora rimandata...&hellip


Com'è facile intuire la sezione dedicata al prossimo mostro Nintendo è stata ancora rimandata... per molti motivi. Il principale è la misteriosità di Nintendo riguardo al suo nuovo pargolo, non vuol far trapelare proprio nessuna notizia. Le uniche cose che si sanno sul Game Cube per adesso sono il design, il controller, le Digicard e la data di uscita in Giappone (14 Settembre 2001). Tutte le altre informazioni sono solo delle voci, provenienti da fonti più o meno attendibili, ma comunque non confermate da Nintendo stessa.

L'attenzione globale del pubblico che gira intorno al Game Cube, però, mi ha spinto a non lasciare completamente vuota questa Zone. Ho deciso perciò di inserire la sezione News, in cui potrete leggere le moltissime voci di corridoio e le pochissime informazioni date da Nintendo; la sezione Gallery, in cui troverete molte foto per placare un po' la vostra "fame" di immagini e la FAQ, dove ci sono le risposte alle vostre domande più frequenti e molto di più.

In attesa dell'E32001, che si svolgerà a Maggio (dove verranno ufficializzate le varie date di uscita , il prezzo e la line-up iniziale), dovrete accontentarvi di quello che trovate qui... se volete sapere invece qualcosa di più sui dati tecnici della console date un'occhiata allo speciale sullo Space World 2000 nella sezione EXPO, per tutte le foto, anche delle demo presentate finora, entrate nella Gallery oppure date un'occhiata alla Download Zone, dove a breve dovrebbero arrivare diversi filmati delle Demo.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti