Editoriale 2004/2005


Sta finendo... lentamente, inesorabilmente. E non sto parlando della mia gamba in cancrena..
L'estate ce la siamo goduta nella nostra porca (o meno porca) maniera, giocando, rimorchiando, andando in spiaggia, in montagna, tra impossibili amori con animatrici e soffocate cotte per ragazze che passano e ci salutano.
Manca si e no un mese e si ritorna sui banchi. Ma, pensiamoci bene, cosa ci ha dato quest'estate. In termini ludici, of curs.
Beh, abbiamo innanzitutto potuto dare una prima, rapida occhiata al nuovo Zelda. Dio solo sa quante volte mi sono visto quel filmato...lo so a memoria, ogni effetto luce, ogni pixel, eppure ancora non smetto di sbavare. Ragazzi! E' Zelda! Ed è in 3D realistico!!

Ma come se non bastasse, Nintendo ci da dentro ancora di più e ci propone altri gran giochi: Paper Mario 2, Metroid 2, Pikmin 2 (che i japponici già si stanno godendo, porcacc'...) in primis, e dalle terze parti arrivano Resident Evil 4 (riuscirò mai a fare un anteprima di questo gioco?), Viewtiful Joe 2, Tales of Symphonia nonchè Call of Duty e ... Animal Crossing! Ragazzi, Animal Crossing dal 24 Settembre sarà con noi.
Ammettiamolo, tra i giochi Nintendo e tutti gli altri capolavori che usciranno tra Autunno e Natale (non ultimi Half-Life 2 o Fable) i nostri portafogli soffriranno...taaanto!
Ma, basta, stop.
Un sentito "Grazie" al Caribe per la nuova grafica, buona lettura a tutti...

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti