La Redazza


Vi siete sempre chiesti "Opperbacco, ma chi si cela dietro a questo schermo? chi davvero scrive queste porcate che appaiono sulla gcube zone?"? beh, allora in questa sezione potrete trovare risposta ai vostri laidi interrogativi e conoscere meglio i vostri nuovi amichetti (poffarbacco, zto scrivendo come se fossi in un giornalaccio dei bastardi pokemon!)

Sidvicious85



Probabilmente i più sensibili di voi di fronte a tale visione paradisiaca della foto dell'Eletto saranno andati in estasi e si saranno abbandonati a lascivi pensieri volti all'adorazione di cotanto uomo. Ebbene, per la felicità dei molti fan dell'Eccelso vi dirò qualcosa di più su di lui: ha 16 anni, frequenta il liceo classico dove è venerato e adorato, ascolta musica punk degli anni 70/80, si dedica a letture squisitamente culturali (i giornali pornografici) e a disquisizioni puramente filosofiche con i suoi conoscenti sull'organo genitale del gentil sesso. Che altro dire? ah, la visione prolungata della foto qui accanto ha provocato su molte persone l'accrescimento del quoziente intellettivo, nonchè la diminuzione dell'abbruttimento complessivo di alcuni individui. I suoi effetti taumaturgici sono riconosciuti persino dalla scienza.

K100



Potete ammirare questo oscuro individuo nella foto accanto, alla tenera età di 6 anni (è quello più a destra) mentre era in gita con i suoi amichetti. Oggi non è che sia cambiato molto, è diventato giusto un po' più verde e più grosso, gli sono cresciute un po' le spine. Il suo hobby è quello di sbattere la testa contro il muro e di mettere annunci sui giornali, del tipo "cerco massaia aitante che sbucci lentamente le mie corpose foglie fino al mio lungo e prosperoso gambo; mi trovate nel reparto ortofrutticolo della coop di palermo. astenersi perditempo".

Saruman



Da grande seguace di harry potta (i toscani avranno capito) e di tutti gli stregoni buffoni del signore degli anelli, è ultra convinto di essere un grande mago fino dalla tenera età, quando provava a trasformare i palloncini in bambole erotiche gonfiabili. Nello scorcio di ade qual'è la fotografia ivi accanto lo potete vedere intento a ipnotizzare cicciobellosbrodolino. Un vero protagonista!

Il Coglione



A dire il vero questo oscuro personaggio non dovrebbe affatto interessare, visto che è solo un entità virtuale (è l'amministratore del forum), ma come potevo negarVi la vista un simile personaggio al cui confronto si inchinano persino Flegetonte et Minosse dinnanzi alle porte del Dite? Nella foto accanto potete osservarlo mentre è in preda a una crisi mistica (ha anche le stigmate, sotto forma di emorroidi però..). Evitarne la visione prolungata, potrebbe portare a auto-annichilimento o a difterite (tenere lontano dai bambini).

Il pesce rosso



 
No, ok anche il pesce rosso come 'r Coglione non centra niente, però cioè è davvero una cosa fantastica: da 6 mesi questo pesce che vive in casa mia ha smesso di nuotare e resta fermo sul fondo dell'acquario (ogni tanto salta). Io e i miei amici abbiamo appurato che si sta evolvendo e la mia teoria a riguardo è che si stia evolvendo in un cane da guardia; infatti si è messo nell'angolo dell'acquario con la faccia rivolta verso la porta della stanza e ogni volta che si avvicina qualcuno si mette ad aprire e chiudere la bocca e a sbattere coda e pinne come se stesse abbaiando. Questa simpatica attrazione turistica -ho appurato ultimamente- è molto utile per rimorchiare le ragazze e possiede anche qualità taumaturgiche . Chi ne volesse un clone mi può contattare qui: sid@nintendoclub.it [una curiosità: per dargli da mangiare gli butto delle pastigliette che vanno a fondo e mi diverto tantissimo a buttargliele in testa... ma sarò carogna?]

Fontik



Un pokemon (il 252) nato dal deplorevole idillio gravido di ripugnante libidine tra la psiche di Satoshi Tajiri (il creatore dei pokemon) con l'alcool & la droga (non sappiamo quale, ma doveva essere molto molto pesante) in una notte di disumani eccessi . Dopo codesto tremendo inciucio, Satoshi, accorgendosi della mostruosità che aveva creato, decise di cacciarla dal pantheon dei pokemon e così l'orripilante Fontik si trovò sul marciapiede. Immigrato in italia (a nuoto, gli scafisti vedendo quanto era bbbrutto non lo prendevano sui gommoni ) passò un periodo a lavare i vetri al semaforo ma fu investito un centinaio di volte, sempre per la sua orripilanza a dir poco diabolica... Così si recò all'ufficio di collocamento dove gli impiegati dovettero trovargli un lavoro seppur controvoglia; Fontik fu assunto in una latrina pubblica, non come lavacessi ma come cesso stesso, e passò con questo impiego un periodo relativamente felice: il cibo non mancava (si, dovete sapere che fontik si nutre di escrementi..) e neppure da bere... Ma un brutto giorno arrivò g*ul*ano ferrara, il cui culo è come il cognome, fa provincia (ahhahahaha), che riempì il già mostruoso Fontik di escrementi fino a saturarlo. Per la tragica esperienza il Fontik abbandonò il suo posto di lavoro. Oggi sono in ben pochi a difenderlo, giusto i registi horror (che lo vogliono prendere nei loro film) e i paleontologi(che pensano sia l'anello di congiunzione tra il mandrillo e l'emissione rumorosa di gas intestinali [scoreggia]). Il wwf (quello a favore dei panda e degli animali rari per intenderci) ne ha chiesto l'estinzione e la C.i.a. è sulle sue tracce (lo vogliono usare come arma batteriologica). Purtroppo per noi questo immondo parassita ha trovato il forum del nintendoclub un ambiente perfetto per viverci, in particolare l'area insanity (quella, ahimè gestita dal sottoscritto) dove diffonde insensate e poco plausibili disinformazioni ai danni e del magnanimo Iceman e del non tanto clemente Sidvicious85 (ossia me). Fate un piacere a voi stessi e all'umanità intera: se lo vedete per strada abbattetelo con un fucile di grosso calibro, ma non mirate alla testa mi raccomando, quella è vuota e Fontik ne fa benissimo a meno!

LA VERA FORMAZIONE DELLA REDAZIONE (opperbacco fa pure rima!) E':



  • Sidvicious85 caporedattore
  • Saruman-k100-Scizorfanatic collaboratori stretti (perchè si vestono in latex :-D)
  • Fire123 nuova recluta (ma non per questo meno importante, sia chiaro!)
  • Mr ninty-Elvis redattori che non scrivono più da un bel pezzo
  • Arkj collaboratore occasionale
  • Bacche ex caporedattore (è emigrato su Multiplayer.it e ha lasciato a me la gestione della Samecube zone), sporco juventino :D e fautore di quasi la metà delle preview del sito.
  • Andrea "XFox" Govoni autore delle faqs che prima o poi rimetterò sul sito (ehm... eeehr... non ho tempo.. sai com'è... i concerti... la palestra.. smash bros melee)
  • WACAGIBE colui che con la sua aura emorroidale protegge tutto il sito...

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti