Completa il Tempio delle Cime Innevate

Guida alla Chiave Piccola.



Esplorare il Tempio delle Cime Innevate, richiederà quattro Chiavi Piccole. Quando arriverai ad una porta chiusa a chiave segui le mie istruzioni ed otterrai anche la Chiave del Boss ed altri articoli che sono nella prigione sotterranea. Usa questa guida per trovare quali Chiavi Piccole hai dimenticato.

Prima Chiave Piccola Dall'ingresso, prendi la maschera Goron e fracassa i ghiaccioli fuori dai piedi, allora spingi il blocco dietro a loro per entrare nella prossima stanza. Entra attraverso la porta diritta, usa il Goron Roll per attraversare il ponte ed entra nella porta a sinistra. Attraversa la stanza ed entra nella porta gialla sull’altro lato, allora gira a sinistra e tira indietro i due blocchi accatastati. Vai dietro ai blocchi in un'antro per aprire il baule ed ottenere una Chiave Piccola.

Seconda Chiave Piccola Dall'ingresso, prendi la maschera Goron e fracassa i ghiaccioli fuori dai piedi, allora afferra e spingi il blocco dietro a loro per entrare nella prossima stanza. Togli la maschera Goron ed entra nella porta a sinistra (è richiesta la prima Chiave Piccola), allora vai dall’altra parte della stanza e piazza una bomba nella fessura del muro per entrare nel passaggio nuovo. Nella prossima stanza colpisci tutti i ghiaccioli del soffitto con le frecce per illuminare i piedistalli sotto i blocchi di ghiaccio, allora salta da piedistallo a piedistallo per raggiungere la piattaforma grande col macigno di neve. Prendi la maschera Goron e dà un Goron pugno per far apparire un Baule. Apri il Baule per ottenere una Chiave Piccola.

Terza Chiave Piccola Dall'ingresso, prendi la maschera Goron e fracassa i ghiaccioli fuori dai piedi, allora spingi il blocco dietro a loro entrare nella prossima stanza. Entra attraverso la porta diritta, usa il Goron Roll per attraversare il ponte. Gira a sinistra e vai alla porta, gira a sinistra di nuovo ed esci sopra la sporgenza. Spara delle Frecce per togliere i tre Freezards ed il blocco di ghiaccio e fai apparire un baule dall’altra parte della sporgenza. Apri il Baule per ottenere la Chiave Piccola.

Ottieni le Frecce Infuocate.



Dall'ingresso prendi la maschera Goron e fracassa i ghiaccioli fuori dai piedi, allora spingi il blocco dietro a loro per entrare nella prossima stanza. Entra attraverso la porta sinistra (è richiesta la chiave piccola), allora vai dall’altra parte della stanza e piazza una bomba nella fessura del muro per entrare nel passaggio nuovo al primo piano. Nella prossima stanza segui il muro destro e vai attraverso la porta chiusa a chiave (è richiesta la chiave piccola), entra in una stanza con un grande baratro poco profondo nel centro. Risolvi il Puzzle Piedistallo per uscire dalla camera centrale. Prendi la maschera Goron e usa il Goron Roll per attraversare la porta gelata sull’altro lato della camera, allora gira a destra ed usa lentamente il Goron Roll intorno alla sponda nevosa fino alla prossima porta. Gira a destra di nuovo, usa il Goron Roll per attraversare l'apertura fino ad una porta. Togli la maschera Goron ed entra, sconfiggi il Wizrobe per fare apparire un baule. Apri il Baule ottenere le Frecce Infuocate.

Ottieni la Chiave del Boss.



Dopo aver ottenuto le Frecce Infuocate, ritorna all'ingresso ed usale per fondere il ghiaccio sopra la porta rossa ed entra. Gira a sinistra e segui il muro (usa le Frecce Infuocate) e vai attraverso la porta verde, allora attraversa i piedistalli e mettiti la con la schiena al centro della porta chiusa a chiave. Accendi con le Frecce Infuocate le tre torce, entra nella porta centrale appena si apre. Con il Goron pugno colpisci l’interruttore sul pavimento per elevare la piattaforma nella stanza centrale, allora togli la maschera Goron. Esci e gira a destra, attraversa le piattaforme per uscire. Usa le Frecce Infuocate per andare attraverso un’altra porta verde. Gira a sinistra e salta giù allo scantinato, segui il muro sinistro fino ad un’apertura per ritornare al primo piano. Gira a sinistra ed entra nella porta blu, allora salta a sinistra per entrare in un nuovo passaggio al primo piano. Avanza e rimani sulla piattaforma bassa, allora colpisci con una Freccia di Fuoco l'Interruttore dell'Occhio gelato dietro al Freezard. Questo eleverà la piattaforma. Alla cima salta attraverso la sporgenza e vai attraverso la porta. Allora gira a destra e salta giù sopra la sporgenza con la rete e vai sulla scala. Gira a destra e usa le Frecce Infuocate sui gradini che vanno al terzo piano. Usa il Goron Roll a destra intorno il blocco di ghiaccio per entrare nella porta (è richiesta la chiave piccola), gira a destra e segui il muro destro. Usa le Frecce Infuocate per salire i gradini ed andare al quarto piano. Vai attraverso la porta nell'angolo indietro a sinistra, avanza nella porta verde luminosa sull’altro muro per combattere con il Wizrobe una seconda volta Sconfiggilo ed entra nella porta aperta ed apri il Baule per ottenere la Chiave del Boss.

Trova Goht.



Dopo aver ottenuto la Chiave del Boss, ritorna all'ingresso per suonare il Canto del Volo. Entra attraverso la porta diritta, usa il Goron Roll per attraversare il ponte, togli la maschera Goron e salta sulla piattaforma e segui il passaggio fino al primo piano. Avanza e rimani sulla piattaforma bassa, allora colpisci con una Freccia di Fuoco l'Interruttore dell'Occhio gelato dietro al Freezard sulla sporgenza superiore per elevare la piattaforma. Vai attraverso la porta, allora prendi la maschera Goron e dà un Goron pugno ad ambe le sezioni blu della colonna centrale per toglierle. Gira a destra e salta giù sopra il (netting?), attraversalo e vai sulla scala. Se non può seguire questo percorso, Link avrà bisogno di elevare la torre di nuovo. Gira a destra e vai sui gradini al terzo piano. Dà un pugno Goron alla sezione blu della colonna per toglierla dai piedi, allora usa il Goron Roll a destra intorno al blocco di neve e togli la sezione finale blu. Usa il Goron Roll per fare indietreggiare il blocco di neve, gira a destra e attraversa la cima della colonna centrale fino ad un passaggio nuovo. Dà un Goron pugno ai massi di neve ed entra nel passaggio di sopra. Usa il Goron Roll per saltare attraverso l'apertura, allora entra nella porta del Boss per fronteggiare Goht.

Sconfiggi Goht.



Quando sei entrato, gira a destra e colpisci con una Freccia di Fuoco Goht per togliere il ghiaccio che lo imprigiona. Rapidamente prendi la maschera Goron ed usa il Goron Roll per correre dietro a lui. Quando le Sue punte si estendono, rotola addosso Goht per danneggiarlo. Stai all'interno della pista per evitare gli ostacoli che lui fa cadere nel percorso. Si fermerà tre o quattro prima di essere sconfitto. Se è possibile, colpisci Goht in basso e dannaggia le punte nel suo didietro fino quando la tua Energia sarà vuota. Quando è necessario, colpisci i vasi verdi per riempire di nuovo la tua Energia.

Mountain Town « The Legend of Zelda - Majora's Mask » Trova il Tempio della Grande Baia

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti