Fondamentali - Maschere


Una delle più grandi innovazioni che si trovano in questo sequel è che Link potrà indossare delle maschere che questa volta non avranno uno scopo commerciale (come in Ocarina of Time), ma ognuna di queste attribuirà a Link un nuovo potere speciale. In totale potrete collezionare 24 maschere.

Queste che trovate qui sotto sono le tre maschere che oltre a dare a Link un nuovo potere speciale, lo trasformeranno anche fisicamente.
Zelda MM - Maschere
Link comincia l'avventura con questo aspetto, un Deku Scrub. In questa forma Link può rimbalzare nell'acqua inquinata e non per un tempo limitato, inoltre può tirare delle bolle magiche. Il Deku Scrub può inoltre piantarsi negli appositi fiori e lanciarsi in aria.   Suonate la canzone "Song of healing" al fantasma Goron quando l'avrete seguito fino al cimitero della città.  Una volta che Link diventerà un Goron, aumenteranno la sua massa corporea e la sua forza.Portate lo Zora malato fino alla grande baia e li suonategli la "song of healing". Potrete così trasformarvi in uno Zora.
CONTROL A= SPIN B= SHOOT BUBBLES   CONTROL A= CURL B= ATTACK   CONTROL A=SWIM B=DIVE R= ENERGY FIELD

Bremen Mask:
Link riceverà questa maschera da un misterioso spaventapasseri nell'area Laundy Pool a Clock Town nella notte fra il primo ed il secondo giorno. Deve essere usata alla fattoria Romani quando siete vicino al gruppo di galline che vi daranno la Bunny Hood.

Great Fairy Mask:
Riceverete questa maschera quando riporterete la fatina smarrita alla fontana delle fate nella parte nord della clock town.  Vi indicherà se sono presenti all'interno di una qualsiasi stanza di un dungeon delle fate smarrite da liberare.

Bunny Hood:
Quando indosserete la maschera, Link correrà e salterà di più. La troverete indossando la Bremen Mask quando vedrete tutte le galline davanti alla fattoria romani.

Mask of Scents:
Seguite il Deku nel tunnel a sinistra del palazzo (dopo aver completato il primo tempo). Con questa maschera potrete sentire gli odori dei funghi e così prenderli con la bottiglia.

Romani's Mask:
Completato il notebook Romani e Cremia. Questa maschera vi premetterà di entrare al Milk Club della Clock Town .

Kamaro's Mask:
Suonate la "song of healing" allo spaventapasseri in cima al fungo nella parte nord della clock town. Ricordatevi che sarà presente solamente la notte, e la maschera vi servirà per ballare.

Blast Mask:
Fermate il ladro appena dopo mezzanotte nel primo giorno nel Nord della Clock Town.

Kafei's Mask:
Parlate con la donna nella casa del sindaco nell'est della clock town.

Captain's Hat:
Sconfiggete lo scheletro al cimitero. La maschera vi permetterà di parlare ai morti.

Mask of Truth:
Completate il primo "Spider Dungeon"; vi servirà per parlare alle Weird Statues sparse su tutto il mondo.

All Night Mask:
Fermate il ladro durante la prima notte, potrete comprare la maschera per 500 rupie al Curiosity Shop il terzo giorno.

Giant's Mask:
Uccidete l'occhio sanguinante nella Inverted Stone Tower. La maschera farà diventare Link più grande.

Ston Mask:
Usate la mask of truth vicino all'entrata del cimitero per trovare un soldato. Dategli una pozione rossa (che potete comprare al negozio di magie) per ricevere la mascjera. Molti nemici vi ignoreranno si indosserete questa maschera.

Keaton Mask:
Andate alla casa di Kafei al tramonto del terzo giorno dopo aver preso ciondolo da Anju

Don Gero's Mask:
Accendete tutte le torce del Goron Village, e usate il Goron Roll per distruggere i barili nel candeliere. Prendete un pezzo di carne e consegnatelo al piccolo goron affamato alla mountain village. La maschera vi servirà per parlare con le rane.

Garo's Mask:
Cavalcate Epona nel percorso a ostacoli nella Milk Road e vincete la corsa per ottenerla. Potrete così andare nel Canyon.

Postman's Hat:
Potrete usarla per aprire le casella postali alla CLock Town . Otterrete questa maschera completando il Notebook di kafei e prendendo la lettera per Arona. Consegnatela al postino che in cambio vi darà la maschera.

Couple's Mask:
Completate il Note Book di Anju per recuperare la maschera. Indossatela e parlate al sindaco dopo le 22 per ricevere un quarto di cuore.

Gibo Mask:
Suonate la "Song of Haling" alla mummia nella casa nel canyon per prendere questa maschera.

Fierce Diety Mask:
Completate il piccolo Dungeon alla fine del gioco per ricevere questa maschera.

Fondamentali - Quarti di cuore « The Legend of Zelda - Majora's Mask » Prologo

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Fondamentali - Maschere

Rob 02/01/2013 alle 10:44

Questa discussione raccoglie i commenti per l'articolo Fondamentali - Maschere