Redez-Vous con Zelda


Abbandonato il grande albero Deku, vi dovrete pappare il filmato sulla leggenda delle tre divinità di Hyrule, dopo di che vi verrà consegnata la prima delle tre pietre spirituali e sarete invitati a recarvi al castello dove vive Zelda. Uscendo dal villaggio vi incontrerete con SARIA, la quale vi donerà la sua ocarina. Per ora non potrete usarla, comunque tenetevela stretta.

Continuate per la vostra strada dirigendovi a nord fino a raggiungere il castello. Fate un po' di andirivieni tra mercato e castello finche non troverete una ragazzina vicino ai rampicanti. Scambiate due chiacchiere con lei e vi regalerà un uovo. Quest'uovo, se aspetterete un giorno, si trasformerà in gallina. Adesso arrampicatevi sui rampicanti e oltrepassate il cancello. Gettatevi sul sentiero principale e salite a sinistra dopo la curva,questo per evitare di farvi vedere dalle guardie che si trovano sul vostro livello, oltre che sufficientemente avanti per passare alle spalle di quella che aspetta sul prato in alto.Raggiungete la scalinata in fondo quindi aggrappatevi alle rocce a sinistra, andate su per la salita e gettatevi nel fossato del castello.

Fatevi portare dalla corrente fino a una piccola salita, prendetela, andate a sinistra e raggiungerete l'uomo steso e delle casse. Tirate fuori la gallina (se non è passato un giorno aspettate che l'uovo si trasformi) e svegliate TALON, lo vedrete schizzare via come un invasato per raggiungere la ragazzina di prima, che altri non è che sua figlia MALON.

Adesso posizionate le casse in modo da poter raggiungere il tunnel dall'altro lato del fossato e attraversatelo.Fuori dal tunnel dovrete attraversare i giardini del castello senza farvi vedere dalle guardie, quindi sarete al cospetto di ZELDA. La bella principessa vi racconterà una storia,vi darà una lettera e poi vi farà scortare fuori dal castello dalla sua ancella IMPA, che prima di lasciarvi soli al vostro destino, vi insegnerà la Zelda's Lullaby.

Se non avete altro da fare, provate a guardare nelle finestre a destra, ci sono dei quadri raffiguranti...bhe scopritelo voi!

Il grande albero Deku « The Legend of Zelda - Ocarina of Time » I preparativi al secondo mondo

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti