E adesso: che la forza sia con voi


Lo sò che la citazione ricorda un'altro titolo, ma visto che adesso "potenzieremo" il caro LINK, pensavo ci stesse bene. Dunque, tornate a Goron City e trovate il Goron che continua a rotolare al secondo livello.

Prendete bene il tempo e fermatelo, con le bombe, per due volte. Questi vi regalerà una borsa in grado di contenere ben trenta bombe. Fatto questo dirigetevi verso la zona bloccata da dei macigni nel Death Mountain Trail, fate saltare i macigni e scalate la montagna. In cima "bombate" il passaggio di sinistra ed entrateci. Mettetevi sul simbolo del Triforce e suonate la Zelda's Lullaby, otterete un'attacco speciale: lo Spin Attack.

Il funzionamento è semplice, tenete premuto il pulsante "B"e la vostra spada si caricherà di energia, rilasciate il pulsante e spazzerete tutto quello che si trova intorno a voi. Adesso andate al castello di Hirule, oltrepassate il cancello evitando le guardie, quindi svoltate a destra dove c'è il cartello. Noterete un passaggio bloccato da un macigno, fatelo saltare e infilatevi nel pertugio.

Dentro piazzatevi sul Triforce e suonate la solita nenia di Zelda, otterrete il vostro primo vero incantesimo:il Din's Fire. Questo è in grado di creare una sfera di fuoco intorno a voi e vi tornerà utile sia per accendere torce e fuochi, sia per colpire eventuali malintenzionati.Ora tornate nella pianura di Hyrule e seguite il fiume fino a quando non arriverete in una zona detta: Zora's River

Caverna di Dodongo « The Legend of Zelda - Ocarina of Time » Zora's River

Condividi con i tuoi amici

Commenti

E adesso: che la forza sia con voi

Rob 02/01/2013 alle 10:44

Questa discussione raccoglie i commenti per l'articolo E adesso: che la forza sia con voi