Zora's River


Appena dentro fate saltare i macigni che vi ostruiscono il passaggio, noterete subito uno strano personaggio che vorrà vendervi in totale dieci "fagioli" magici. Comprateli tutti (il prezzo salirà di volta in volta, se non avete abbastanza monete o rupee TROVATEVELE) e seppelliteli nei posti simili al pezzetto di terra più chiaro proprio a destra dell'omino che ve li ha venduti, quello quadrato con il buco al centro. Più avanti capirete il perchè della cosa. Proseguite e vedrete un tronco spunta dal fiume, mettetevici sopra e con l'ocarina suonate le canzoni della prima riga, le rane vi "sganceranno" un pò di rupee e un pezzo di cuore. Raggiungete la cascata in fondo al fiume, salite in cima, piazzatevi sul solito triforce e suonate la Zelda's Lullaby, così facendo avrete libero accesso allo Zora's Domain.

Andate al cospetto del re e parlate con lui, dopodichè provate il gioco dei tuffi, se recupererete tutte le gemme il premio sarà l'utilissimo Silver Scale, che vi permetterà di resistere più a lungo in apnea. Ora trovate il cunicolo sott'acqua, entrateci e vi ritroverete a Lake Hylia. Nei paraggi, sommersa sott'acqua, dovreste trovare una bottigli contenente un messaggio, pendetela e portatela a re ZORA. Quando gliela mostrerete vi permetterà di accedere alla zona successiva.

Prima di proseguire tornate nei pressi della cascata e catturate un pesce con la bottiglia vuota. Adesso tornate al passaggio apertovi dal re, raggiungerete la Zora'a Fountain, tuffatevi in acqua e cercate una piattaforma con rocce e cespugli. Piazzate a dovere una bomba, apparirà un enorme passaggio nel muro. Entrateci, usate la Zelda's Lullaby e potrete incamerare un nuovo incantesimo: il Farore's Wind (che altro non è che una nuova compagnia telefonica......ah,ah,ah, che spiritoso).

Quindi andate davanti a JABU JABU, tirate fuori il pesce (qui è meglio non fare battute.....di nessun genere.....) e il "pesciolino" risucchierà voi e il vostro dono.

E adesso: che la forza sia con voi « The Legend of Zelda - Ocarina of Time » Dentro Jabu Jabu

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti