Trailer giapponese per Pokémon Rubino Omega – Zaffiro Alpha

In Giappone, Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per il remake di Pokémon Rubino / Zaffiro, in arrivo

Trailer giapponese per Pokémon Rubino Omega – Zaffiro Alpha


In Giappone, Nintendo ha rilasciato un nuovo trailer per il remake di Pokémon Rubino / Zaffiro, in arrivo a fine novembre, che mostra i bonus per il preordine.

Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha sono ambientati ad Albanova, nella regione di Hoenn, costituita da una grande isola principale e da tanti isolotti più piccoli. I giocatori potranno scegliere se impersonare un eroe o un'eroina. Nei loro spostamenti, avranno a disposizione una Bici da corsa e una Bici da cross, ciascuna con determinate caratteristiche che possono risultare vantaggiose in circostanze diverse. La Bici da corsa, infatti, è ideale per sfrecciare a gran velocità e superare facilmente ripide salite. La Bici da cross, invece, è più adatta per attraversare ponti stretti o avanzare saltellando su passerelle di pietra.


Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re:Trailer giapponese per Pokémon Rubino Omega – Zaffiro Alpha

WaluigiRacer 04/09/2014 alle 19:58

Poco figo insomma.

Ah nel commento che ho scritto in Pokemania mi son dimenticato di dire che le basi dei due team (almeno mi sembrano) sembrano ricostruite totalmente da zero. Forse era meglio non spoilerarle nel video :/

RIDLEY CONFIRMED.

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →