Donkey Kong Country 3

Data distribuzione Data distribuzione 19/12/1996
Console Console SuperNintendo
Genere Genere Jump'n'Run
Giocatori Giocatori 1-2
Produttore Produttore Nintendo
Sviluppatore Sviluppatore Rareware
Salvataggio Salvataggio Interno (3 files)
Donkey Kong Country 3 (1)
Un altro seguito, un altro rapimento.

Descrizione



Questa volta a essere rapiti dal solito coccodrillo sono stati Donkey e Diddi. E provate a dire a che dovrà salvarli... sarà Dixie, con l'aiuto del solito ultimo membro della famiglia, Kiddi, un piccolo gorilla di soli 3 anni, che però presenta di un fisico bestiale.
Donkey Kong Country 3 (2)
A sentire la trama del gioco sembra vantare di poca originalità, ma non e così.

Questo capitolo segna un grosso miglioramento rispetto al primo. L'impostazione del gioco è rimesta la stessa, ma le ambientazioni sono più piacevoli da vedere e il sonoro è davvero notevole. La difficoltà dei livelli è stata ottimizata calibrata e raggiungere il 100% è davvero un immensa soddisfazione, grazie anche ad un livello segreto, organizzato meglio del 1 episodio.
Donkey Kong Country 3 (3)
Un altra novità è l'inserimento della famigli degli orsi, che ha i suoi componenti sparsi x i i livelli. Voi dovrete interagire con loro, portandogli degli oggetti che troverete sparsi x i livelli per poi ottenere degli altri, da portare ad altri orsi. Man mano che proseguirete otterete anche dei veicoli, che vi aiuteranno a proseguire l'avventura, e potrete anche farvi costruire un veicolo segreto. Come sempre potrete contare sull'aiuto di certi animali. I livelli che affronterete sono molto vari, tutti ottimamente sviluppati.

Secondo me…



Insomma questo capitolo sembra avere superato il primo.

Sonoro Sonoro 8
Grafica Grafica 10
Giocabilità Giocabilità 10
Longevità Longevità 10
Totale 9.5

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti