Mario Cube: esiste?


Tutti, compreso io, erano certi che Nintendo avrebbe presentato un Mario all'E3, anche in un filmato se non in forma giocabile; questo non è avvenuto e, probabilmente, il GC sarà la prima console Nintendo ad uscirà senza l'idraulico baffuto (chiariamo meglio... uscirà sempre con un idraulico baffuto, però è suo fratello, e non E' PER NIENTE la stessa cosa).

Nonostante questo, la speranza dei fans non demorde: ci aspettiamo tutti infatti una sorpresina nell'ultimo giorno da parte di Nintendo. O forse chissà, hanno voluto lasciare i loro pezzi pregiati (Mario e Zelda) per lo Space World 2001 a Tokio, pochi giorni prima dell'uscita della console.
 Ecco le indiscrezioni che si sono sentite:

  • Alla conferenza stampa Nintendo, un giornalista chiede al maestro: "Niente Mario Game?". Miyamoto dice solo che ci sta lavorando.
  • Sembra che Lincoln, in un'intervista, abbia detto che presenteranno un Mario-game... forse, però, si riferivano a Luigi.
  • C'è una remota possibilità è che Luigi's Mansion non sia altro che il primo livello di un gioco di Mario, dove sono selezionabili tutti e due i fratelli.
  • La cosa più sospetta: nella lista dei titoli in via di sviluppo sul sito Nintendo, appaiono "Mario 100" e "Mario Sunshine". 

Cosa dovremmo pensare? Per me Nintendo non può lanciare una console senza Mario e, come uno dei fans più accaniti dell'idraulico italiano, spero uscirà insieme alla console.

Lista Titoli in via di Sviluppo « E3 2001 » Nintendo VS X-Box

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti