Stand


Lo stand (17-05-01)
Nintendo Stand E3 2001
Il miglior stand esposto all'E3 è sicuramente quello Nintendo; oltre ad essere il più grande, infatti, è anche quello maggiormente curato ed hi-tech. Le pareti sono tutte argentate, ricoperte di metallo. Al centro c'è una grandissimo padiglione, dove si possono ammirare le foto del Game Cube e quelli che saranno i futuri contenitori dei giochi; per la precisione, questi ultimi, nonostante il sistema proprietario Nintendo è solo 8 cm, sono della grandezza di un normale contenitore DVD: per intenderci come quello dei film. Questa scelta probabilmente è stata effettuata per non far "oscurare" sugliegli scaffali dei negozi i giochi del GC contro quelli PS2 e XBox, oppure per consentire una normale grandezza ai libretti d'istruzione.

Da segnalare, inoltre, sempre nel padiglione centrale, la presenza di un Dj proprio sotto la scritta Nintendo, pronto a mixare in diretta le varie canzoni.

Nelle pareti esterne dello Stand erano presenti tutti i titoli, sia GC che GBA, provabili. Per quanto riguarda il nostro amato Game Cube, per ora in prova ci sono solo pochi titoli (che comunque sono i migliori della fiera): Wave Race: Blue Storm, Luigi's Mansion, Star Wars Leader: Rogue Squadron 2, NBA Courtside 2 e Star Fox.
 I giochi non si possono testare per più di 20 minuti... per ogni GC c'è una fila pazzesca.

Insomma, questa volta Nintendo ha proprio voglia di tornare in cima al mondo e, come al solito, il Nintendo Club commenterà le sue imprese.

Nintendo VS X-Box « E3 2001

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti