Final Fantasy: Crystal Chronicles


Final Fantasy. Quanto abbiamo sofferto noi nintendari a veder passare la serie alla Sony , vedere come Final Fantasy VII batteva record d'incassi. Vedere la bellezza estingersi con Final Fantassy IX per vederla diventare una operazione commerciale con il X e ancor di più con il X-2.
Poi il cambio di rotta, il ritorno su Nintendo , la saga su GBA e poi questo Cristal Chronicles. Diciamo che non è il ritorno definitivo, il XII sarà di nuovo only for PS2, ma intanto abbiamo che divertirci. Con nuovi personaggi, una nuova avventura e una nuova esperienza multiplayer. Infatti Squaresoft, corpendo la natura decisamente multiplayer della nostra console viola, ha deciso di focalizzare al meglio un metodo di gioco votato ad esso. Nulla di incredibile, relativamente, dato che si gironzola in 4 per i soliti territori fantasy che la Squaresoft sa costruire con maestria ormai da più di un decennio.
Gli ultimi sviluppi mostrano un aumento dell'accuratezza grafica, nuove scene ed un paio di nuovi mostri. Sembra andare tutto per il meglio, non c'è di che preoccuparsi. Ci vediamo più avanti per un'anteprima dettagliata.

1080° Avalance « Giochi » F-Zero GX

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti