Zelda


Altro omaggio al collegamento tra GC e GBA è dato da questi due giochi appartenenti alla saga di videogiochi più prestigiosa al mondo (no, non è Final Fantasy...).
Four Swords altro non è che il rifacimento del noto episodio per GBA. Sui vari schermi GBA attaccati al cubo ognuno vedrà il suo personaggio, mentre sula tv ci sarà la mappa dell'overworld in cui figureranno icone per indicare il luogo ei vari personaggi.
Tetra's Trackers sarà simili nel concetto, ma avrà un mondo differente. Sullo schermo Tivù ci sarà Tetra (Dazel....)(.....)(...traduzione di merda...) a dare consigli come trovare dei bollini (obiettivo del gioco è trovarne otto) nascoste da qualche parte sull'overworld. Di questi otto, chi ne avrà raccolti di più vince. Sullo schermo GBA, come sopra, si vedrà ognuno il proprio pg, sullo schermo tv ci sarà Tetra a dare consigli, ad incitare i vari link con accanto la mappa.
Le cose da migliorare ci sono ancora, eccome. Innanzitutto non sarebbe male avere una BELLA grafica sugli schermi gb, inoltre sarà doveroso implementare molte mappe per allungare il divertimento. Magari i capoccioni trovano qualche fanciulla con una voce bella e dolce per fare un doppiaggio per Tetra. Sclero? beh...in effetti... =D

Sword of Mana « Giochi

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti