Guida ai Frammenti di Cuore/Portacuori - Hyrule Warriors


Come ogni titolo di Zelda, il giocatore può raccogliere vari oggetti utili al completamento del gioco oppure per le sidequests. Fra questi troviamo i Frammenti di Cuore e i Portacuori. I Frammenti di Cuore, dopo averne raccolti quattro, aumentano di un cuore la vita del personaggio. I Portacuori, invece, aumentano subito la vita del personaggio di un cuore. Nel nuovo Hyrule Warriors, nulla è cambiato ma una piccola differenza c'è: entrambi gli oggetti andranno ad aumentare la vita del personaggio che lo raccoglie, ed andranno trovati nelle Modalità Leggenda ed Avventura con personaggi specifici. In questa guida vi mostrerò la posizione di quelli trovabili in Modalità Leggenda.

Livello 1: Campo di Hyrule:


-Portacuore: Utilizzando Link, andate nella parte a nord della mappa (potrete accedervi più avanti nella missione) e fate saltare il masso che si trova a nord-ovest della zona. Aprite lo scrigno per trovare il portacuore.
-Frammento di Cuore: Utilizzando Link, impossessatevi del presidio roccioso ovest e aprite lo scrigno per trovare il frammento di cuore.

Livello 2: Vulcano di Oldin:


-Portacuore: Utilizzando Impa, a sud-est della mappa troverete un avamposto. A sud di esso si trova un masso, fatelo saltare e aprite lo scrigno per trovare il portacuore.
-Frammento di Cuore: Utilizzando Link, impossessatevi del presidio più a nord-est della mappa e aprite lo scrigno per trovare il frammento di cuore.

Livello 3: Foresta di Firone:


-Portacuore: Utilizzando Sheik, raggiungete il presidio più a sud-est della mappa e andate verso sud. Fate saltare il masso e aprite lo scrigno per trovare il portacuore.
-Frammento di Cuore: Utilizzando Impa, impossessatevi del presidio a est della base nemica e aprite lo scrigno per trovare il frammento di cuore.

Livello 4: Valle delle maghe:


-Portacuore: Utilizzando Lana, raggiungete il presidio rovine ovest e continuate in quella direzione sempre a ovest. Fate saltare il masso e aprite lo scrigno per trovare il portacuore.
-Frammento di Cuore: Utilizzando Sheik, impossessatevi del presidio più a nord della mappa e aprite lo scrigno per trovare il frammento di cuore.

Livello 5A: Monte Morte:


-Portacuore: Utilizzando Sheik, raggiungete il presidio roccioso est e andate verso sud-est vicino alla sporgenza. Fate saltare il masso e aprite lo scrigno per trovare il portacuore.
-Frammento di Cuore: Utilizzando Impa, impossessatevi del presidio più a nord-est della mappa e aprite lo scrigno per trovare il frammento di cuore.

Livello 5B: Lago Hylia:


-Portacuore: Utilizzando Darunia, dopo aver salvato la Principessa Ruto, tornate nella stanza principale del santuario e andate verso est. Fate saltare il masso e aprite lo scrigno per trovare il portacuore.
-Frammento di Cuore: Utilizzando Sheik, impossessatevi del presidio più a nord-est dentro al Santuario dell'Acqua e aprite lo scrigno per trovare il frammento di cuore.

Livello 6A: Campo del Crepuscolo:


-Portacuore (Disponibile dopo aver preso il rampino): Utilizzando Lana, raggiungete l'avamposto che si trova dopo la zona dove avete salvato Xenia e troverete una sporgenza. Usate il rampino, fate saltare il masso e aprite lo scrigno per trovare il portacuore.
-Frammento di Cuore: Utilizzando Lana, impossessatevi del presidio più a nord-est della mappa e aprite lo scrigno per trovare il frammento di cuore.

Livello 6B: Palazzo del Crepuscolo:


-Portacuore: Utilizzando Midna, guardate a est della base nemica. Fate saltare il masso e aprite lo scrigno per trovare il portacuore.
-Frammento di Cuore: Utilizzando Lana, impossessatevi del presidio palazzo ovest a ovest della mappa e aprite lo scrigno per trovare il frammento di cuore.

Livello 7A: Oltrenuvola:


-Portacuore: Utilizzando Link, andate verso sud vicino al piccolo ponte e guardate verso ovest. Fate saltare il masso e aprite lo scrigno per trovare il portacuore.
-Frammento di Cuore: Utilizzando Link, impossessatevi del presidio più a nord della mappa e aprite lo scrigno per trovare il frammento di cuore.

Livello 7B: Terra dell'esilio:


-Portacuore: Utilizzando Faih, raggiungete il presidio entrata del tempio nella parte centro-nord della mappa e andate verso est. Fate saltare il masso e aprite lo scrigno per trovare il portacuore.
-Frammento di Cuore: Utilizzando Link, impossessatevi del presidio ovest che si trova vicino al posto dove inizierà la battaglia con Il Recluso e aprite lo scrigno per trovare il frammento di cuore.

Livello 8: Santuario della Spada Suprema:


-Portacuore: Utilizzando Zelda, raggiungete l'avamposto che si trova nella parte a sud-ovest della mappa e guardate verso ovest. Fate saltare il masso e aprite lo scrigno per trovare il portacuore.
-Frammento di Cuore: Utilizzando Lana, impossessatevi del presidio più a nord-est della mappa e aprite lo scrigno per trovare il frammento di cuore.

Livello 9: Valle delle maghe:


-Portacuore: Utilizzando Link, raggiungete il punto in cui combattete contro Cia e scendete le scale, poi andate verso est. Fate saltare il masso e aprite lo scrigno per trovare il portacuore.
-Frammento di Cuore: Utilizzando Midna, impossessatevi del presidio più a nord-est della mappa e aprite lo scrigno per trovare il frammento di cuore.

Livello 10: Deserto Gerudo:


-Portacuore: Utilizzando Ganondorf, raggiungete la prigione più a ovest e guardate verso est. Fate saltare il masso e aprite lo scrigno per trovare il portacuore.
-Frammento di Cuore: Utilizzando Ganondorf, impossessatevi del presidio più a est della mappa aprite lo scrigno per trovare il frammento di cuore.

Livello 11: Valle delle maghe:


-Portacuore: Utilizzando Ganondorf, sconfiggete Lana e andate nella fontana della fata. Fate saltare il masso e aprite lo scrigno per trovare il portacuore.
-Frammento di Cuore: Utilizzando Ganondorf, impossessatevi del presidio ovest che si trova nella parte più a ovest della mappa e aprite lo scrigno per trovare il frammento di cuore.

Livello 12: Campo di Hyrule:


-Portacuore: Utilizzando Ganondorf, andate a nord del presidio castello di Hyrule vicino al ponte. Fate saltare il masso e aprite lo scrigno per trovare il portacuore.
-Frammento di Cuore: Utilizzando Ganondorf, impossessatevi del presidio più a ovest della mappa e aprite lo scrigno per trovare il frammento di cuore.

Livello 13: Deserto Gerudo:


-Portacuore: Utilizzando Link, raggiungete la freccia verde (quella del salto) sulla mappa più a est e andate verso sud-est. Fate saltare il masso e aprite lo scrigno per trovare il portacuore.
-Frammento di Cuore: Utilizzando Lana, impossessatevi del presidio centrale nell'esatto centro della mappa e aprite lo scrigno per trovare il frammento di cuore.

Livello 14: Castello di Ganon:


-Portacuore: Utilizzando Zelda, raggiungete il presidio più a nord e guardate all'interno. Fate saltare il masso e aprite lo scrigno per trovare il portacuore.
-Frammento di Cuore: Utilizzando Impa, impossessatevi del presidio roccioso ovest che si trova nella parte più a ovest della mappa e aprite lo scrigno per trovare il frammento di cuore.

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti