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BANANE: Le banane hanno l'identica funzione del primo DKC: 100 di esse fanno una vita, e spesso&hellip


BANANE: Le banane hanno l'identica funzione del primo DKC: 100 di esse fanno una vita, e spesso indicano anche la strada giusta da prendere. Inoltre, un casco di banane ce ne regala 10!

 PALLONCINI: Anch'essi, come nel primo DKC, regalano vite extra. Quelli rossi ne donano 1, quelli verdi 2 e quelli blu 3; la differenza è che qui hanno la faccia di Diddy disegnata sulla loro superficie anzichè quella di Donkey Kong.

 MONETE KONG: Le monete Kong sono piccole monete d'oro sparse un pò ovunque nei livelli, e servono per pagare i membri Kong per i servizi che possono offire (consigli, salvataggi, giochi a quiz); un casco di banane è raffigurato su di esse.

 MONETE KREM: Le monete Krem sono 75 grosse monete d'oro che si possono prendere alla fine dei livelli bonus, dopo aver svolto una qualche mini-missione. Servono a pagare Klubba per entrare nel Mondo Perduto, e quindi sono molto importanti...perchè per completare il gioco nella sua interezza avrete bisogno di tutte queste monete!

 MONETE EROE: Le monete eroe sono giganteschi dobloni con scritto DK sulla loro superficie; Cranky ne ha nascosta una in ogni livello, e se vorrete dimostrargli di essere un vero eroe dei videogiochi dovrete scovarle tutte....non sarà facile!!!

 FORZIERI: I forzieri funzionano come arma da lancio, e la differenza con i barili è che all'interno c'è una sorpresa!

 BARILI: Ovviamente i barili tornano in grande stile, e oltre a quelli vecchi ce ne sono anche di nuovi: si segnalano i barili telecomandati e quelli con la lettera B: se ci entrate vi spareranno ad un livello bonus! Da segnalare anche i cosiddetti barili-animali: se i nostri eroi ci entreranno dentro, verranno trasformati nell'animale amico raffigurato sul barile!!!

 CANNONI: Quando vedete un cannone, cercate lì intorno una palla: infilatela nel cannone e lasciate che esso vi spari ad un livello bonus!

 CARTELLI "VIETATO AGLI ANIMALI": Se vedete uno di questi cartelli, significa che oltre quel punto i vostri amici animali non potranno proseguire; passare da esso significa quindi perdere l'animale, che si trasformerà in un premio.

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