Editoriale Settembre 2001

Salve a tutti! Come ai più attenti sarà saltato all’occhio, l’editoriale di questo mese non è…


Salve a tutti!

Come ai più attenti sarà saltato all’occhio, l’editoriale di questo mese non è firmato dal Bacchetta, che dopo parecchio tempo ha fatto un bel salto di qualità: dalle pagine del nintendoclub è diventato redattore di un sito che si occupa sempre di videogiochi, ma a livello più professionistico, nato proprio in questi giorni. Dopo un oculata e accurata scelta tra me, il bidello della sua scuola e la portinaia del condominio di fronte al suo, ha scelto indovinateunpo' chi? Giààà proprio meee ghee heee heee (perchè avevo il quoziente intellettivo più basso di tutti i prescelti).

In ogni caso il simpatico juventino resterà comunque tra noi anche se non potrà più fare recensioni (per i vincoli con l’altro sito e anche perché è un bello sbattimento lavorare per due siti assieme!).

In questi mesi che precederanno il lancio del game cube in Europa cercheremo di fornire parecchie anteprime, per prepararvi al grande evento (non il matrimonio, ma l’uscita del game cube, che con molta probabilità avverrà tra marzo e aprile 2002).

Per farlo al meglio ho "assunto" un nuovo staff formato da: K100, ScizorFanatic, Lord Of the Rings ed Elvis (non quello del rock n roll, quello di Perfect Dark), e Mr Ninty i quali si occuperanno delle previews e delle reviews (in futuro). Il servizio delle news lo sospendo, per il semplice motivo che è davvero un lavoro molto stressante, soprattutto se non si è retribuiti, e ogni giorno fare 3 o 4 news è un suicidio, fidatevi. In ogni caso ci impegneremo a fare almeno 5 previews al mese, e a fare qualche "speciale" sugli eventi più importanti.

p.s. che ne pensate della nuova grafica? l'ho fatta io, gheee heee heee!!

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti