Editoriale Novembre 2002

Novembre oltre a portare un bel po' di freddo (almeno da queste parti), qualche brutto voto a scuola…


Novembre oltre a portare un bel po' di freddo (almeno da queste parti), qualche brutto voto a scuola (qualche è un eufemismo: la somma dei voti del mio libretto non arriva a 10 :D),porta anche qualche piccola novità nella Game Cube zone: la sezione dedicata ai record, alcuni minimali cambiamenti nella grafica, la risoluzione di alcuni bacacci bbbavosi (del tipo: clicco sulla sezione editoriale e mi spunta fuori la rece di luigi's mansion.. poffarbacco!). Per ora i record sono pochi (ce ne sono un bel po' però nella sezione di smash bros melee!) quindi conto su di voi per aumentarli.

Vi ricordate dell'editoriale di settembre? Vi raccontavo di come mi sono distrutto contro una vetrata e della brutta fine che ha fatto il pescerosso-che-non-sapeva-nuotare (vedi sezione redattori)... beh, alla fine io volevo utilizzare l'acquario vuoto per coltivarci una bella piantina di marijuana (ma cosa pensate mai: mica per fumarmela!! non sapete in quanti modi si può utilizzare la marijuana? ci si può fare anche la benzina, cribbio.. eh!), ma alla fine mia madre ha preso degli altri pesci, questa volta tropicali d'acqua dolce. 'Sta storia devo dire non mi piace affatto: a parte che non hanno neppure un decimo del carisma del defunto pescerosso-che-non-sapeva-nuotare poi ogni volta che entro in cucina (l'acquario lo tengo li) mi fissano tutti o agiscono con fare sospetto... ho l'impressione che stiano complottando nei miei confronti... e ciò non mi piace. In definitiva se avete un acquario vuoto vi sconsiglio di prendervi dei pesci tropicali, coltivateci della marijuana, che ha effetti miracolosi pure sull'emicrania.

I soldi che risparmierete per il non-acquisto dei pesci rossi li potreste devolvere all'associazione "compra una mx5 mazda per sidvicious85" oppure se non siete filantropi, usateli per comprarvi gli ultimi giochi per il gioco cubo: Mario sunshine e Resident evil (e tra poco Eternal darkness). C'è molta carne al fuoco (putrefatta, nel caso di e.d. e di r.e., sporca di melma nel caso di super mario sunshine), perciò avrete molto con cui divertirvi. ed è solo l'inizio: nei prossimi mesi anche The legend of zelda, metroid prime, animal crossing (speriamo!), time splitters 2 (bellissimo!), colin mc rae rally 3 etc.etc.

Per cui FORZA NINTENDO E FORZA LIVORNO! e che la drupacea sia con voi!

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Al momento non ci sono commenti