COMUNICATO STAMPA NINTENDO ITALIA: Video esclusivi grazie a Red Bull!

Il comunicato che troverete a fondo news, annuncia una collaborazione tra Nintendo e Red Bull Media House

COMUNICATO STAMPA NINTENDO ITALIA: Video esclusivi grazie a Red Bull!
Il comunicato che troverete a fondo news, annuncia una collaborazione tra Nintendo e Red Bull Media House per fornire ai possessori di Nintendo 3DS una serie di video clip esclusivi disponibili da scaricare attraverso il Nintendo Video e visibili in tre dimensioni sulla  propria console Nintendo 3DS.


Nintendo Video - Contenuti Red Bull

Condividi con i tuoi amici

Commenti

Re: COMUNICATO STAMPA NINTENDO ITALIA: Video esclusivi grazie a Red Bull!

frozen 01/11/2011 alle 15:38

per chi non ha voglia di scaricare il documento:
Citazione
I contenuti, che verranno lanciati da oggi per i prossimi mesi, includono video tratti dal Campionato di mountain bike Red Bull Rampage che ha visto il campione americano Cameron Zink aggiudicarsi la prima posizione.  Inoltre, assicurati di non perderti i video con le dure competizioni della Red Bull BC One US Final in cui il vincitore, il B-Boy El Niño, si è assicurato il diritto di rappresentare gli USA alle finali mondiali del Red Bull BC One 2011 in Russia.

Tra gli altri contenuti video troviamo gli US Open di surf 2011, le polverose gare di bici cross del The Red Bull Dirt Pipe 2010, le competizioni in kayak del Red Bull Northern Exposure 2011 e le discese con gli sci più ardue del Red Bull Streif-Abfahrt, tutte disponibili da vedere in 3D su Nintendo 3DS nei prossimi mesi.


Ammirevole che Nintendo si dia da fare per coinvolgere tutte le fasce d'età. Golf, cross-bike,alpinismo sono sport interessanti che coinvolgono anche i più anziani. Peccato che comunque anche se ci sono persone interessate, sarà difficile che trovino questo servizio senza un 3DS e senza pubblicità.

Leggi tutti i commenti | Aggiungi un commento →